magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Come trovare l’operatore esoterico serio, professionista, competente, evitare i ciarlatani e gli imbroglioni

Trovare un operatore serio, competente e professionale al giorno d’oggi è come vincere un terno al lotto. Tutti si definiscono bravi, infallibili, promettono mari e monti quando non la luna stessa, affermano di operare da anni, decenni, e non fanno altro che elogiare le loro capacità e qualità. Danno garanzie al 100% e si inventano rituali potentissimi in grado di risolvere qualsiasi problema, pur di aumentare il prezzo e spillare più soldi possibile. E li troviamo in rete, come per televisione e su giornali e settimanali e mensili più o meno specializzati. E in questo mare di offerte “professionali” non è facile individuare il vero professionista dal ciarlatano o dall’imbroglione….diremo che è quasi impossibile, ma seguendo alcuni parametri, sicuramente avremo più probabilità di non sbagliare e di capire se chi abbiamo davanti è una persona seria o uno che ci vuole fregare. Innanzi tutto elimineremo subito tutti coloro i quali operano nel campo della salute. E’ un settore questo che nessun “mago, sensitivo, medium, cartomante….”può invadere o toccare. La salute è di pertinenza del medico e delle strutture preposte a questo servizio. Rivolgersi alla magia per la salute non solo è da autolesionisti, ma è anche MOLTO pericoloso a volte per la vita stessa.

Come eviteremo quelli che ci daranno garanzie al 100% di riuscita o ci garantiranno il risultato. A parte che garantire un servizio è proibito per legge, capite da soli che NESSUNO che lavora nel campo della magia può garantire nulla.

Come da evitare di rivolgersi a quei sedicenti operatori che vi promettono il risultato in una  – 10 – o poche sedute. Non fatevi prendere dalla fretta di vedere il risultato che desiderate. E’ meglio aspettare anche 15 gg in più ma ottenere il risultato che farsi prendere dalla fregola, spendere soldi per far prima e rimanere a bocca asciutta poi.

Evitate il miraggio della magia nera perchè potentissima e che costa 3-4-5 volte di più della magia rossa e bianca. Al 99% è una fregatura, e poi ricordatevi sempre che specialmente in campo sentimentale, il risultato ottenuto (quando si ottiene) con la magia nera è TEMPORANEO, ossia dura un periodo e poi svanisce. E dovrete ricorrere nuovamente ad altri rituali di magia nera, spendendo una barca di soldi. Il risultato invece ottenuto con la magia Rossa e Bianca è PERMANENTE, ossia dura per sempre.

Ci sono molti altri parametri per capire se chi avete contattato è un professionista o un ciarlatano (Consigli contro le fregature), ma una cosa che vi consiglio e che 9 volte su 10 vi aiuta a non sbagliare, è quella di consultare 3-4 operatori esoterici, maghi, medium, sensitivi, veggenti (ISMAELL compreso), PRIMA di affidare a qualcuno i vostri problemi; valutate quello che vi dicono, come si comportano, valutate la loro professionalità, la loro preparazione, valutate i risultati già ottenuti e via dicendo, E FATE I GIUSTI CONFRONTI e lasciatevi guidare dal vostro istinto e SCEGLIETE L’OPERATORE CHE PIÙ VI DA FIDUCIA. Non lasciatevi ammaliare SOLO dalle promesse.

Se vi fanno pressioni, paure o vi danno fretta scartateli senza esitazioni. Insomma, siate un po’ obiettivi e non fatevi convincere da chi vi promette la luna: sarà molto difficile che possa mantenere la promessa.

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018