magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 650: Come un secondo papà

Caro Ismaell,
grazie, grazie, grazie. Posso dire che sei un secondo papà per Patrizia, mia figlia, la quale da quasi due anni soffriva per essere stata lasciata dal suo ragazzo del quale era innamoratissima, e non riusciva a vivere senza di lui. Personalmente non ho mai creduto nella magia e mi sono rivolta a te dopo che Patrizia ha tentato di togliersi la vita ed è stata sua sorella più piccola a dirmi “mamma perché non andiamo da un mago….)”
Una mamma disperata fa tutto per la sua figliola pur di non vederla in quelle condizioni e dopo una breve ricerca sono approdata nel tuo sito e mi hai subito ispirato fiducia. Abbiamo dovuto fare ben due interventi, ma alla fine, cara Ismaell, il ragazzo, Martino, è tornato inaspettatamente meravigliando tutti. Non ti dico Patrizia: da quel momento è ritornata a vivere, quel fiore appassito che era diventato è ritornato colorato e pieno di vita ed ora a quattro mesi di distanza, parlano già di matrimonio. Lui ha riconosciuto di aver sbagliato ma non trovava mai la forza di tornare indentro e poi, all’improvviso, – dice lui – ha incominciato a sentire sempre più forte il desiderio di avere accanto Patrizia e lì si è accorto quanto la amasse veramente ed ancora.
Ora sono felici caro Ismaell, e nessuno sa nulla del tuo intervento, ma tutti quelli che oramai davano per scontata la loro rottura, sono tutti rimasti con un palmo di naso e non capiscono…
Loro non capiscono, ma io capisco benissimo ed è per questo che oggi ho deciso di scriverti, anche perchè ritengo giusto tu abbia la tua soddisfazione dei lavori che fai e della felicità che sai donare. Mia figlia è rinata e questa seconda vita gliela hai donata tu…potrebbe chiamarti papà….
Sei una persona speciale e come tale rimarrai sempre dentro di me. Ti voglio bene caro Ismaell anche perchè mi sei stato vicino sostenendomi e senza promettermi niente, ma alle parole – come dici tu – hai preferito i fatti. Ed i fatti dicono molto di più delle parole.
Un grande, infinito abbraccio con tantissima riconoscenza
Tamara

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 650: Come un secondo papà

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

19 ottobre 2020