magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Compatibilità sentimentale in magia, esoterismo ed occulto

Uno dei fattori primari perché in magia ed esoterismo due persone possano essere unite sentimentalmente è quello della compatibilità sentimentale.

Non c’entra nulla con quanto abbiamo letto e leggiamo ogni giorno sui vari oroscopi: il leone è compatibile con il capricorno, la vergine con i pesci e via dicendo.

La compatibilità esoterica a livello sentimentale tra due persone non tiene per niente conto dei segni dello zodiaco, ma fa riferimenti più concreti che si trovano nella Tradizione Magica e che indicano chiaramente se due soggetti sono compatibili per innamorarsi, stare insieme, suscitare amore e quant’altro.

Verificare la compatibilità sentimentale esoterica è d’obbligo ogni qualvolta si deve fare un intervento magico in campo sentimentale affettivo, tipo “legamenti d’amore – innamoramenti – ritorni – incantesimi d’amore, ecc.” ed è uno dei fattori essenziali per la buona riuscita dell’intervento magico.

La compatibilità esoterica tra due persone, ha una scala che va da 1 a 10 dove 1 è il minimo e 10 il massimo.

Diciamo che dall’1 al 4 la compatibilità esoterica tra due persone non è sufficiente, nel senso che l’unione, anche se avviene,  sarà tormentata, tribolata e non molto felice, mentre dal 5 in su, più ci si avvicina al 10 meglio è.

Sono pochi gli operatori che tengono in considerazione la compatibilità esoterica quando intervengono magicamente in campo sentimentale e che la studiano e la calcolano prima di intervenire. Anche perché ci vuole circa 1 ora e diverse verifiche esoteriche per avere un giusto e valido responso.

Ma il non tenerne conto comporta molte volte, l’inutilità dell’intervento stesso, se alla base dell’eventuale rapporto, vi è una spiccata incompatibilità.

La compatibilità esoterica tiene in considerazione principalmente quattro componenti:

1) l’affinità sessuale;

2) l’affinità sentimentale;

3) l’affinità caratteriale;

4) la predisposizione alla fedeltà.

Ismaell non interviene mai a livello sentimentale, se prima non ha verificato la compatibilità esoterica sentimentale tra due persone, ed interviene solamente se i parametri sono sufficienti, altrimenti rinuncia all’incarico o invita l’interessato ad intervenire prima per colmare eventuali lacune di compatibilità, e solo dopo, una volta raggiunta almeno la sufficienza della compatibilità, interviene per il resto.

Si sappia comunque che si può intervenire esotericamente a livello sentimentale, anche con una compatibilità esoterica sentimentale insufficiente e si può anche ottenere il risultato desiderato. Purtroppo però il risultato non sarà permanente ma durerà quel che durerà e l’unione sarà sicuramente travagliata.

Prima di intervenire chiedere sempre la compatibilità esoterica.

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018