magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Comunicato importante!

Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi.

E’ una cosa questa che si ripete su web saltuariamente, dietro la quale si nascondono generalmente i soliti mercanti dell’occulto, che spacciano per esoterismo ciò che di esoterico non ha neppure l’odore.

Siccome molte persone (finalmente) mi hanno contattato per conoscere il mio pensiero, colgo l’occasione per rispondere a tutti dicendo che, in realtà, non esistono situazioni del genere, che sono solo tentativi ed espedienti per carpire denaro (poco o tanto che sia) a quanti nella magia credono, ed hanno fatto dell’esoterismo e dell’occulto il loro punto di riferimento.

Ognuno è libero di fare e di credere in ciò che vuole, ma visto che mi è stato chiesto, quanto sopra rispecchia il mio pensiero e, se contribuirò, anche ad una sola persona, ad aprire gli occhi sulla realtà magica, non sarà stato tempo perso e sicuramente la magia ne avrà tratto dei benefici.

NON DATE PESO E/O CREDITO A MEDIUM, VEGGENTI, SENSITIVI, MAGHI, ECC. CHE VI CONTATTANO SENZA CHE VOI LI ABBIATE CERCATI PER PRIMI.

Sono realtà commerciali che nulla hanno a che fare con il vero Esoterismo, la vera Magia e l’Occulto.

 

Leggi anche: Cosa serve per fare un’analisi magica, esoterica, per analizzare un problema con la magia, un consulto

Leggi anche: Consigli contro le fregature…21

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

9 dicembre 2019