magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 129: Con affetto e riconoscenza

Carissimo Ismaell,
ho atteso un po’ prima di scriverti, perchè non riesco tutt’ora credere che la felicità che sto provando sia vera. Quando mi sono rivolta a te ero proprio alla frutta, come si suol dire. Avevo provato di tutto per riuscire a riconquistare mio marito, ma niente. Era un periodo veramente buio perchè con la lontananza da lui, trascuravo i miei figli ed al lavoro non rendevo, e sono stata anche licenziata. Alla fine ho deciso di affidarmi a te.
Tu sai in che baratro ero sprofondata, ma ora, tutto questo è solo un brutto periodo che non voglio ricordare. Ti ringrazio perchè senza te non sarei mai riuscita a superare tutto. Ma ti ringrazio soprattutto perchè grazie a te mio marito è tornato a casa da me e dai nostri figli. Io sono stata riassunta e le cose ora sono addirittura migliorate.
Ho quasi paura di dirlo ad alta voce perchè come dicevo prima mi sembra ancora impossibile, ma poi vado sul tuo sito e so che è tutto vero.
Grazie, ciao con affetto e riconoscenza
Adelia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

9 dicembre 2019