magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 069: Con al fianco la mia innamorata

Mio caro Maestro,
con lei ho realizzato il mio sogno: avere al mio fianco Graziella, innamorata come non mai, senza che nessuno potesse più interferire nel nostro rapporto dopo anni di sofferenza e tribolazioni, di lascia e ritorna, di situazioni inverosimili.
Premetto, che prima di lei mi ero rivolto a ben 3 distinti operatori trovati in rete e che si pubblicizzavano dicendo di fare ciò che altri non erano in grado di fare. NIENTE. Presi i soldi oltre 30.000,00 euro) si sono dileguati e non mi hanno più neppure risposto al telefono. Lei invece – e questa per me è una grande differenza – senza promettermi miracoli, con pazienza ed affetto, e soprattutto con un compenso molto onesto, ha risolto il mio problema e dopo soli due mesi e mezzo dall’inizio dei suoi lavori, ero e sono felice con la mia donna al fianco che stiamo facendo i preparativi per convogliare a giuste nozze.
Sono sparite le incertezze, è cambiato il nostro rapporto, non ci sono più ostacoli per noi due. Una cosa mi ha colpito di lei e cioè che preferisce fare tutto per e-mail e non per telefono e la sua trasparenza nel portare avanti il dialogo con il suo cliente (pardon) assistito.
Quando glielo chiesi mi colpì la sua risposta:” Facendo le cose per scritto rimangono ed io ogni tanto mi rinfresco la memoria, se necessario Non posso ricordare tutto a memoria…” e questo a mio avviso sta indicare la sua serietà laddove altre persone facevano tutto per telefono, promettevano mari e monti e poi mi dicevano: “Ma no, guarda che ti sbagli: io non ho detto questo, non ho detto quest’altro, hai capito male…e le telefonate finivano regolarmente con litigi ed altre inutili promesse. Con lei invece tutto è stato trasparente ed anch’io ogni tanto mi andavo a rileggere le sue risposte chiare e senza inutili giri di parole.
Per questo la ringrazio, Maestro, e le sono e le sarò sempre riconoscente.
Le manderò una cartolina dal Kenia, luogo nel quale abbiamo deciso di fare il nostro viaggio di nozze (grazie a lei).
Un grande abbraccio con stima e gratitudine
GianLuca

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020