magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 069: Con al fianco la mia innamorata

Mio caro Maestro,
con lei ho realizzato il mio sogno: avere al mio fianco Graziella, innamorata come non mai, senza che nessuno potesse più interferire nel nostro rapporto dopo anni di sofferenza e tribolazioni, di lascia e ritorna, di situazioni inverosimili.
Premetto, che prima di lei mi ero rivolto a ben 3 distinti operatori trovati in rete e che si pubblicizzavano dicendo di fare ciò che altri non erano in grado di fare. NIENTE. Presi i soldi oltre 30.000,00 euro) si sono dileguati e non mi hanno più neppure risposto al telefono. Lei invece – e questa per me è una grande differenza – senza promettermi miracoli, con pazienza ed affetto, e soprattutto con un compenso molto onesto, ha risolto il mio problema e dopo soli due mesi e mezzo dall’inizio dei suoi lavori, ero e sono felice con la mia donna al fianco che stiamo facendo i preparativi per convogliare a giuste nozze.
Sono sparite le incertezze, è cambiato il nostro rapporto, non ci sono più ostacoli per noi due. Una cosa mi ha colpito di lei e cioè che preferisce fare tutto per e-mail e non per telefono e la sua trasparenza nel portare avanti il dialogo con il suo cliente (pardon) assistito.
Quando glielo chiesi mi colpì la sua risposta:” Facendo le cose per scritto rimangono ed io ogni tanto mi rinfresco la memoria, se necessario Non posso ricordare tutto a memoria…” e questo a mio avviso sta indicare la sua serietà laddove altre persone facevano tutto per telefono, promettevano mari e monti e poi mi dicevano: “Ma no, guarda che ti sbagli: io non ho detto questo, non ho detto quest’altro, hai capito male…e le telefonate finivano regolarmente con litigi ed altre inutili promesse. Con lei invece tutto è stato trasparente ed anch’io ogni tanto mi andavo a rileggere le sue risposte chiare e senza inutili giri di parole.
Per questo la ringrazio, Maestro, e le sono e le sarò sempre riconoscente.
Le manderò una cartolina dal Kenia, luogo nel quale abbiamo deciso di fare il nostro viaggio di nozze (grazie a lei).
Un grande abbraccio con stima e gratitudine
GianLuca

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018