magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 211: Con ammirazione e stima

Caro sig. Ismaell,
sono veramente soddisfatta e di come lei ha saputo condurre il lavoro affidatole, e degli inaspettati e a dir poco stupefacenti risultati che è riuscito ad ottenere. Mai e dico mai Ferdinando è stato l’uomo di oggi.
Le sue manie, i suoi problemi, la sua infedeltà avevano portato il nostro matrimonio sull’orlo del baratro ed ero convinta che niente e nessuno avrebbe potuto salvare questo nostro rapporto, nonostante il mio amore e nonostante avessi lottato per ben 9 lunghi anni per salvare il salvabile.
Poi consigliata da una persona ho intrapreso un lungo viaggio nella magia, e non le dico cosa ho trovato: lei lo può benissimo immaginare, sino al giorno (mi deve aver guidato il mio Angelo Custode) che sono approdata sul suo sito e con lei ho trovato la salvezza.
Grazie, caro Ismaell, ha riportato la serenità nella mia casa e con la serenità la felicità ed un amore rinnovato nell’anima e nel corpo. Ferdinando è diventato l’uomo dei miei sogni. Praticamente è riuscito a contenere i suoi difetti ed ad esaltare le sue qualità. Una cosa per me veramente incredibile. E di ciò le sono e le sarò grata per sempre.
Grazie. Grazie per ciò che è riuscito a fare.
Con ammirazione e stima
dott.sa Maria Grazia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 novembre 2020