magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 380: Con gli scatoloni già pronti…

Mio caro Ismaell,
eccomi a te con questa mia doverosa, come ringraziamento di quanto hai fatto per me. Dirti che ora sono soddisfatta del risultato ottenuto è ancora poco: mi hai dato molto di più. Dopo 3 anni che avevo una relazione con Massimo, sposato ma separato in casa, dopo che avevamo preso addirittura casa per andarci a vivere insieme, senza una motivazione, anche la più stupida, proprio quasi alla vigilia del giorno in cui avremmo coronato il nostro sogno, Massimo mi pianta, dice di amarmi sempre, ma che non è ancora il momento giusto, che si deve concentrare sul lavoro ed ha un improvviso, repentino, inaspettato riavvicinamento alla moglie.
Puoi immaginare come ero quando ti contattai per questo problema: in pratica avevo già fatto i scatoloni per il trasloco ….
Ma tu, hai saputo da vero maestro di Magia e di Vita, gestire questa mia situazione nel migliore dei modi e sebbene io fossi impaziente ( … di più) di vedere i risultati del tuo lavoro (in realtà non vedevo l’ora di avere nuovamente Massimo con me, tutto mio), tu mi sei sempre stato vicino tranquillizzandomi, fino al giorno in cui, devo dire altrettanto repentinamente, inaspettatamente ed improvvisamente come se n’era andato, dopo circa un 3 settimane che avevi finito le ritualistiche, così si è riavvicinato e nell’arco di un mese siamo andarti a vivere insieme nella nostra nuova casa.
Ora sono, anzi siamo veramente felici. Vivendo insieme abbiamo trovato ulteriori punti in comune e d’unione che non pensavamo neppure di avere, ed ad ogni piccola scoperta io penso a te e sono convinta che sia stata la tua magia a far emergere il meglio di noi per assicurarci un futuro felice ed armonioso insieme.
Grazie grande Ismaell.
Con tanto affetto e simpatia,
Donatella

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019