magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 394: Con grandissima stima

Gentile Maestro,
è con profonda gratitudine che le scrivo questa mia missiva di ringraziamento come riconoscimento dell’ottimo risultato ottenuto con le sue pratiche di magia Rossa che hanno portato all’ottenimento di quanto le avevo chiesto, ossia l’allontanamento della persona che mi aveva portato via Marika ed il ritorno della stessa tra le mie braccia innamorata come prima che accadesse questa sventura.
Le voglio dire che nonostante il mio scetticismo, dovuto al fatto che mai avrei creduto che esistessero forze ed energie in grado di risolvere determinati problemi, fu solo lo scoramento ed lo smarrimento ad affidarle il mio caso in quanto non sapevo più dove sbattere la testa ed ho voluto provare anche questa strada.
Probabilmente se l’avessi fatto prima mi sarei risparmiato mesi di sofferenza, ma le confesso che non ci credevo e non ci speravo.
Voglio sottolineare che la sua professionalità e la sua disponibilità sono stati esemplari e lei è riuscito con il suo comportamento e la sua opera a conquistarsi non solo la mia stima ma anche la mia considerazione e rispetto per la categoria di persone che lei rappresenta e che stando a quanto si legge sui giornali e si vede per televisione, non sempre rispecchia quanto lei esalta con il suo comportamento e competenza.
Ottenuto il risultato desiderato e passarti oramai quattro mesi dal ritorno di Marika, considero consolidato il tutto e ho voluto darle la giusta soddisfazione di un lavoro fatto secondo le mie valutazioni, a regola d’arte.
Stia sicuro che in caso di bisogno ora so a chi rivolgermi e non mancherò di segnalarlo, con la dovuta discrezione, a quanti dovessero chiedermi consiglio per problemi simili al mio o li vedessi soffrire per problemi legati alla sfera sentimentale.
Con grandissima stima e considerazione
dott. Amedeo

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018