magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 414: Con la magia rossa si può…

Caro Ismaell,
non puoi immaginare la felicità che mi pervade nello scriverti queste poche righe. Quando facevi le tue ritualistiche per riportarmi Antonio, mi sono chiesta decina di volte se anch’io avrei vista la mia letterina di ringraziamento tra le centinaia che ci sono nel tuo sito. Ci sono stati momenti di sconforto in cui pensavo che tutto fosse perduto o inutile, ma tu, col tuo sostegno, con il tuo ottimismo, mi hai sempre esortato a non mollare, a tener duro, ed io ti ho ascoltato, e la tua perseveranza e la mia completa fiducia in quello che mi suggerivi e consigliavi, hanno fatto sì che oggi, il mio sogno si è realizzato: eccomi qui a scriverti la mia lettera di ringraziamento per aver ottenuto quanto ti avevo chiesto: l’amore di Antonio ed il suo ritorno. Non mi interessa che non mi abbia chiesto scusa, non mi interessa che abbia riconosciuto quanto mi abbia fatto soffrire. Mi ha colpito però, nel discorso che mi ha fatto venendo a casa mia, il fatto che abbia detto “MI DISPIACE DI QUANTO SUCCESSO. SE POTESSI TORNEREI INDIETRO, MA ORA CHE HO CAPITO, LA MIA VITA CON TE – SE LO VUOI – INCOMINCIA DA ADESSO.
PERCHE’ MI SONO ACCORTO CHE TI AMO E CHE NESSUNO POTRA’ MAI PRENDERE IL TUO POSTO NEL MIO CUORE.
SE MI VUOI IO SONO QUI E CI RESTERO’ PER SEMPRE”.-
Proprio così caro Ismaell: mi sento amata, mi sento desiderata, mi sento come non lo sono mai stata con Antonio, e lui è l’uomo che ho sempre sognato di avere al mio fianco.
Tutto questo grazie a te. Ed ora anch’io, al pari di tantissimi altri, sono qui a scriverti queste righe di ringraziamento che spero pubblicherai, a testimonianza che tu mantieni le promesse che fai e che quando si intervine magicamente, bisogna crederci fino in fondo e MAI farsi prendere dallo scoramento, dall’angoscia e dalla paura. E’ inutile, se si ha al fianco una persona come Ismaell, che se può, non dico che fa miracoli, ma….poco di manca.
Con affetto, riconoscenza e simpatia
Martina

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018