magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 660: Con te bella figura

Caro Ismaell,
ti invio come d’accordo la mia letterina di ringraziamento per quanto sei riuscito a fare per il mio caso. Non è stato facile in quanto la persona sulla quale dovevi lavorare è una persona particolarmente dura, cocciuta, ostinata, e quando si mette in testa una cosa, a costo di soffrire, non torna indietro. Ma io, quesat volta più cocciuto di lei, pur avendo noi poche probabilità di riuscita, solo il 69%, ho valuto tentare ugualmente, e come dici tu, la fortuna aiuta gli audaci. Dopo il primo intervento andato bene ma non sufficiente per ottenere il risultato, abbiamo fatto un secondo che invece è stato determinante è mi ha fatto ritornare la mia dolce Elena. Ed il fatto straordinario è che Elena è stata lei a venire da me e a voler riprendere il nostro rapporto. Io logicamente non ho opposto resistenza e le cose sono andate meravigliosamente bene ed ora siamo nuovamente insieme che ci amiamo più di prima.
Per il tuo impegno e per la tua disponibilità ma soprattutto per il risultato ottenuto (cosa che mai mi sarei aspettato di questa portata) ti voglio ringraziare.
Non so se ti è arrivato l’omaggio che ti ho inviato…non è molto ma è fatto di vero cuore. E’ un vino molto pregiato della nostra regione che mi sono permesso di inviartene alcun bottiglie per brindare assieme al successo ottenuto.
Cercando di non venire mai meno al segreto rituale, stai sicuro che quando sentirò una persona con problemi in amore lo indirizzerò immediatamente alla tua persona certo non solo di aiutare qualcuno che soffre, ma sopratutto di fare anche bella figura.
Grazie di tutto caro Amico Ismaell.
Il tuo caro ed affezionato assistito
Marco

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 660: Con te bella figura

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

29 dicembre 2020