magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 196: Con te ha vinto le sue paure

Caro Ismaell,
eccomi ancora a te con questa mia testimonianza dopo lunghi mesi di vera e propria tribolazione per cercare di conquistare il cuore di Caterina. Abbiamo vinto, anzi hai vinto, ed alla fine Caterina si è dichiarata ed ha deciso non solo di accettare il mio amore, ma ha finalmente ammesso di essere anche lei innamorata e che la sua riluttanza a mettersi con me non era dovuta al fatto che non sentisse nulla per me, ma era dovuta la fatto che aveva paura di rimanere scottata e delusa ancora una volta e di soffrire come ha già sofferto in passato. Ma con il tuo lavoro non solo sei riuscito ad avvicinarla a me sentimentalmente, ma l’hai anche aiutata a vincere le sue paure, questa sua riluttanza, ed oggi tutti sanno, che siamo ufficialmente insieme, fidanzatissimi, e che Caterina ed io ci apparteniamo.
Grazie Ismaell per tutto il tuo lavoro che hai fatto, la tua pazienza che hai dimostrato, i tuoi consigli, senza dei quali non sarei sicuramente riuscito a starle vicino. Ti sono molto riconoscente e hai dimostrato veramente di essere quello dici di essere: un cultore della vera Magia che aiuta le persone che soffrono nella soluzione dei loro problemi.
Grazie, grazie
Matteo

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

19 agosto 2019