magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 462: Con te non temo il futuro

Caro Ismaell,
oggi per me, scriverti questa lettera di ringraziamento, è il massimo che potevo sperare e finalmente ti scrivo queste righe affermando che anch’io con te sono riuscita a risolvere il mio annoso problema sentimentale e che oggi grazie a te sono felice, con al fianco l’uomo della mia vita, con il quale mi aspetta – ne sono sicura – un futuro meraviglioso…..sicuramente fatto di alti e bassi come tutti nella vita, ma sono convinta che con lui al fianco nulla sarà più impossibile e ci daremo l’un l’altro tutto quell’aiuto e quell’appoggio che sono due persone che si amano, come noi ci amiamo, possono dare e ricevere. Erano anni che seguivo questo mio sogno, tra un prendersi e lasciarci che rendeva tutto instabile, insicuro, una costrizione sulla sabbia. E neppure l’intervento di grandi (si fa per dire) ed infallibili personaggi del web erano riusciti a realizzare quanto avevo chiesto. Poi l’illuminazione quando ho visto il tuo sito: sono stata 15 giorni a leggermelo tutto, prima di contattarti, e già dopo il nostro primo approccio, mi sono resa conto della tua diversità, della tua professionalità, del tuo essere diverso da tutti gli altri e mi sono abbandonata al tuo sapere.
Ed oggi sono qui a ringraziarti per aver realizzato il mio sogno e per avermi messo al fianco l’unica persona che mi rende completa.
E ciliegina sulla torta, mi ha chiesto di sposarlo……
Non puoi immaginare quanto io sia felice e quanto ti sia riconoscente. Ora so di avere un amico speciale che in caso di problemi, sarà sempre pronto a lanciarmi il suo salvagente. E questo mi rende molto sicura e mi fa affrontare meglio, con più forza e determinazione, il presente ma soprattutto non mi fa temere il futuro.
Grazie, Ismaell, grande amico mio.
Giusy

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018