magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 462: Con te non temo il futuro

Caro Ismaell,
oggi per me, scriverti questa lettera di ringraziamento, è il massimo che potevo sperare e finalmente ti scrivo queste righe affermando che anch’io con te sono riuscita a risolvere il mio annoso problema sentimentale e che oggi grazie a te sono felice, con al fianco l’uomo della mia vita, con il quale mi aspetta – ne sono sicura – un futuro meraviglioso…..sicuramente fatto di alti e bassi come tutti nella vita, ma sono convinta che con lui al fianco nulla sarà più impossibile e ci daremo l’un l’altro tutto quell’aiuto e quell’appoggio che sono due persone che si amano, come noi ci amiamo, possono dare e ricevere. Erano anni che seguivo questo mio sogno, tra un prendersi e lasciarci che rendeva tutto instabile, insicuro, una costrizione sulla sabbia. E neppure l’intervento di grandi (si fa per dire) ed infallibili personaggi del web erano riusciti a realizzare quanto avevo chiesto. Poi l’illuminazione quando ho visto il tuo sito: sono stata 15 giorni a leggermelo tutto, prima di contattarti, e già dopo il nostro primo approccio, mi sono resa conto della tua diversità, della tua professionalità, del tuo essere diverso da tutti gli altri e mi sono abbandonata al tuo sapere.
Ed oggi sono qui a ringraziarti per aver realizzato il mio sogno e per avermi messo al fianco l’unica persona che mi rende completa.
E ciliegina sulla torta, mi ha chiesto di sposarlo……
Non puoi immaginare quanto io sia felice e quanto ti sia riconoscente. Ora so di avere un amico speciale che in caso di problemi, sarà sempre pronto a lanciarmi il suo salvagente. E questo mi rende molto sicura e mi fa affrontare meglio, con più forza e determinazione, il presente ma soprattutto non mi fa temere il futuro.
Grazie, Ismaell, grande amico mio.
Giusy

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019