magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 545: Con tutta la mia stima

Gentile signor Ismaell,
oltre che ringraziarla per la sua disponibilità, la ringrazio per la sua onestà intellettuale, che fanno di lei, ai miei occhi, non solo un professionista preparato ed affidabile ma soprattutto credibile.
Mi sono rivolta a lei circa sei mesi fa per farle fare un legamento d’amore con magia rossa per mia figlia Sabina, di 22 anni, la quale era innamorata di un ragazzo suo coetaneo che non la considerava molto e che Sabina voleva far innamorare ad ogni costo, e mi aveva pregato di finanziare il tutto perchè lei in quel momento non aveva disponibilità per farlo.
Lei signor Ismaell, ricevute tutte le notizie e fotografie che mi aveva chiesto, mi ha fatto l’analisi esoterica, a conclusione della quale però, mi informava che non sarebbe intervenuto e rinunciava all’incarico, perchè tra i due ragazzi vi era una compatibilità sentimentale INSUFFICIENTE, troppo piccola, che impediva una unione felice e duratura tra i due, e che se anche intervenivamo con la magia, la loro unione sarebbe stata un fallimento e che lei interveniva solo se vedeva che in un rapporto vi erano reali possibilità di successo, altrimenti preferiva non fare nulla.
Io non le credetti….anzi, pensai che fosse una persona incapace, e mi rivolsi ad un altro mago che oltre a chiedermi un compenso più che doppio di quello che lei mi avrebbe fatto spendere, mi assicurava che i due giovani sarebbe stati felici per sempre dopo il suo intervento.
Feci fare il lavoro per amore di mia figlia che volevo vedere felice e sembrava che tutto andasse nel migliore dei modi. Ma finito il tutto, dopo neppure 3 settimane che erano ufficialmente insieme, Vittorio, così si chiama quel ragazzo, ha incominciato a maltrattare mia figlia, la riempiva di parolacce ed è arrivato al punto di metterle anche le mani addosso, e poi si è messo con un’altra, chiudendo così un rapporto che sembrava promettere bene e che invece si è dimostrato un vero e proprio disastro sotto ogni punto di vista.
Mi sono allora ricordata della sue parole e non ho potuto non riconoscere la sua professionalità ed onestà ed è per questo che ho deciso di scriverle questa mia.
Se avessi ascoltato i suoi consigli, non solo non avrei speso soldi per nulla ma avrei risparmiato a mia figlia un’esperienza che sarebbe stato bene che lei neppure iniziasse.
Per questo la voglio ringraziare e se avrò bisogno di lei, sappia che lei sarà il primo mago a cui mi rivolgerò per i miei problemi. E questa volta seguirò sicuramente i suoi consigli.
Con stima
Antonia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018