magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 463: Con tutto il mio affetto

Caro Ismaell,
oggi sento il bisogno di ringraziarti per tutto il bene ricevuto. Ti autorizzo anche a pubblicare sul tuo sito questa lettera perché desidero che tutti sappiano cosa sei in grado di fare.
Le tue capacità, ma soprattutto la tua umanità.
Devo dire che mi hai sempre supportato ed aiutato e non mi hai mai lasciato sola anche quando mi rendevo conto di pretendere troppo da te.
Mi hai aiutato a ritrovare l’amore di mio marito che si era allontanato da me e dai nostri figli.
Ora, incredibile a dirsi, è tornato a casa ed è diventato affettuoso e carino più di prima. Pensa che ora mi aiuta pure a cucinare, e sopratutto gioca con in bambini, cosa che non aveva mai fatto.
Per me è iniziata una nuova vita da quando mi sono rivolta a te.Tutto si è svolto come tu mi avevi prospettato, e se anche abbiamo incontrato degli ostacoli che avevano messo in forse il buon esito del lavoro, mi sei sempre rimasto al fianco consigliandomi ed informandomi di cosa stava succedendo, ed io seguendo i tuoi consigli, non cedendo alla disperazione ed allo sconforto, ho tenuto duro e siamo riusciti ad ottenere il risultato meraviglioso di cui puoi essere fiero. Grazie di essermi stato sempre vicino: in certi momenti la cosa peggiore è sentirsi soli ed abbandonati, delusi di come vanno le cose, ma tu mi sei sempre stato vicino ed ho sentito sempre la tua presenza vicino alla mia persona e on mi hai mai abbandonato. Per me questo vuol dire molto….TUTTO.
Spero un giorno di poterti incontrare personalmente per abbracciarti di persona, e nel frattempo ricevi tutto il mio affetto ed i sensi della mia stima
Isabella

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018