magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 524: Con un po’ di paura…

Caro Ismaell,
sono ancora incredula di aver ottenuto il risultato per il quale mi sono rivolta a te. Lo so che non va bene, ma ho sempre paura che succeda qualcosa e che io lo perda di nuovo ed onestamente soffrire ancora non me la sento. Ti scrivo questa mia mail piena di riconoscenza e gratitudine forse un po’ tardi. Sono 7 mesi che Adriano è tornato, che mi ama, che mi riempie di attenzioni, che non ho motivo di preoccupazione per quanto lo riguarda, se non la paura di perderlo di nuovo.
Oltre che una letterina di ringraziamento la mia è un’ulteriore richiesta di aiuto. Forse sono troppo ansiosa, paurosa, ed ho paura che questi miei sentimenti possano rovinare ed influire negativamente sul nostro rapporto.
Abbiamo fatto tanto per riportare Adriano innamorato, ed ora che ce l’ho vivo nel terrore di perderlo nuovamente. Ma poi mi ricordo le tue parole che dicevano che una volta ottenuto il risultato questo sarebbe stato permanente, avrebbe durato per sempre, e mi rassereno un pochino, ma un po’ di paura di perderlo mi rimane sempre.
Intanto ti informo che sono strafelice di averlo al mio fianco. La nostra convivenza procede meravigliosamente, è il mio uomo ideale; sei stato fantastico e di questo ti porterò riconoscenza per tutta la vita.
Se penso come ero quando mi sono rivolta a te, oggi mi sembra surreale stringere ancora tra le braccia una persona unica al mondo che mi riempie la vita e mi fa sentire viva.
E questo grazie a te, caro Ismaell che con tanta passione e decisione hai seguito il mio caso ed hai coronato con successo il mio sogno sotto ogni punto di vista.
Grazie, caro maestro e ti prego di rimanermi vicino e non dimenticare il supporto che ancora ti chiedo per vivere serenamente la vita che oggi grazie a te mi sorride e che vedo meravigliosa.
Un grandissimo abbraccio
Micaela

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018