magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 368: Con una scusa…

Caro Ismaell,
solo due righe di ringraziamento per aver risolto con vera maestria il problema che avevo e per il quale ti ho interpellato.
Dopo il tuo lavoro Caterina mi ha contattato con la scusa di tornarmi delle cose mie che erano rimaste a lei. Quando ricevetti la telefonata, pensai – scusa se te lo dico – che anche tu avevi fallito e che la magia era solo una invenzione, ma solo incontrando Caterina, capii che quella della restituzione delle mie cose era solo una scusa per vedermi e parlarmi e parlando, da cosa è nata cosa ed abbiamo ripreso a frequentarci, ed ora siamo nuovamente insieme felici più che mai.
Grazie di cuore Ismaell, e scusa se per un attimo ho dubitato di te. Lo so che tu non mi avevi garantito nulla sin dall’inizio e che anche un fallimento ci sarebbe potuto stare, ma non sai e non puoi capire la mia gioia, quando Caterina, dopo una bacio mi disse all’orecchio .” Ti amo più di prima…”
In quel momento pensai a te e da quel momento sono tornato a vivere.
Grazie maestro di vero cuore
Fabio

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020