magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 368: Con una scusa…

Caro Ismaell,
solo due righe di ringraziamento per aver risolto con vera maestria il problema che avevo e per il quale ti ho interpellato.
Dopo il tuo lavoro Caterina mi ha contattato con la scusa di tornarmi delle cose mie che erano rimaste a lei. Quando ricevetti la telefonata, pensai – scusa se te lo dico – che anche tu avevi fallito e che la magia era solo una invenzione, ma solo incontrando Caterina, capii che quella della restituzione delle mie cose era solo una scusa per vedermi e parlarmi e parlando, da cosa è nata cosa ed abbiamo ripreso a frequentarci, ed ora siamo nuovamente insieme felici più che mai.
Grazie di cuore Ismaell, e scusa se per un attimo ho dubitato di te. Lo so che tu non mi avevi garantito nulla sin dall’inizio e che anche un fallimento ci sarebbe potuto stare, ma non sai e non puoi capire la mia gioia, quando Caterina, dopo una bacio mi disse all’orecchio .” Ti amo più di prima…”
In quel momento pensai a te e da quel momento sono tornato a vivere.
Grazie maestro di vero cuore
Fabio

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018