magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Consigli per trovare operatori esoterici validi professionali onde evitare fregature

La magia esiste, i veri operatori esoterici esistono, dalla magia possiamo ottenere benefici inimmaginabili, ma esistono anche i ciarlatani, gli imbroglioni, gli approfittatori, e noi da questi dobbiamo difenderci se e quando, nel momento del bisogno, cerchiamo un vero mago, un vero operatore esoterico, che ci possa aiutare.

In questa era moderna e super tecnologica, difficilmente ci si reca personalmente da un operatore esoterico, ma si preferisce per comodità, convenienza e velocità, (non sempre la persona valida si trova sottocasa) ricorrere ad altri mezzi come ad esempio i computer, il telefonino, ecc. e si contatta l’operatore in rete.

Niente di male, tutto regolare, e tutto lecito, la magia non conosce distanze, ma con dei piccoli accorgimenti, sarete sicuri che chi avete contattato è un serio professionista e non un ciarlatano.

La prima regola è di non fare consulti telefonici.

Al telefono vi possono dire di tutto e di più, vi possono raccontare la storia dell’orso, farvi mille promesse e molto altro. E non esisterà mai la prova di quello che vi dicono al telefono, a meno che non registriate la telefonata. Evitare dunque consulti, analisi telefoniche, ma pretendere sempre che venga messo tutto nero su bianco. Questa condizione è importantissima perché vi mettete al riparo da tante lusinghe, esagerazioni, promesse, millanterie truffe, fregature e via dicendo. E poi quello che rimane scritto è sempre una comprova di quello che avete chiesto e di quello che vi hanno detto e risposto.

Se un domani per un qualsiasi motivo volete andare a rileggervi il tutto lo potrete sempre fare. Ricordatevi di salvare sempre le prove di tutto, che posso dimostrarsi importantissime.
Non fidatevi di consulti fatti senza la foto ed i dati anagrafici. Esotericamente bisogna soddisfare delle esigenze che altrimenti rendono inutile e non veritiera, qualsiasi analisi magico-esoterica clicca qui

Fatevi fare SEMPRE per iscritto UN PIANO DI LAVORO…il VOSTRO piano di lavoro.

Non accontentatevi che vi dicano a voce o a parole quello che faranno.
Il piano di lavoro deve essere sempre messo per iscritto, TUTTO NERO SU BIANCO, e controllate sempre che nel piano lavoro ci siano scritte:

1) le finalità delle ritualistiche;

2)Il numero delle ritualistiche (che devono essere consecutive e non interrotte);

3) Le probabilità di riuscita. Ricordatevi che in magia non esistono garanzie. Scappate da chi vi da garanzie superiori al 87% o vi garantisce il risultato magari al 100%…
4) Il tipo di magia che verrà usata (bianca, rossa, nera, ecc.)

5) Il costo del lavoro concordato, sottolineando che per quel lavoro preventivato, non vi verranno fatte maggiorazioni in corso d’opera;

6) Il prezzo concordato deve essere comprensivo di IVA. Non pagate l’IVA a parte, ma deve essere compresa nel costo finale.

7) Ricordatevi che eventuali rinforzi e/o richiami devono essere gratuiti e compresi nel costo del lavoro preventivato;

7) Gli estremi per fare il pagamento che deve avvenire sempre e solo per bonifico, bancario, niente postepay, carte ricaricabili, o peggio ancora contanti….

Il pagamento è una cosa IMPORTANTISSIMA da conservare come documento dell’avvenuto pagamento. Oltretutto per legge il professionista si può pagare SOLO con bonifico bancario.

Il professionista poi vi informerà dell’inizio lavori ed alla fine vi farà anche gratuitamente i controllo finale

Non accettate mai di fare voi qualcosa in casa, ne accendere candele o bruciare incensi o dire formule o altre cose del genere. Il lavoro deve essere FATTO E SVOLTO SOLO dall’operatore senza coinvolgervi minimamente.

Seguendo queste regole limiteremo di molto eventuali fregature. Potranno ancora esserci, ma se non altro, avremo tutto documentato e saremo sicuri di aver fatto tutto secondo le regole e potyremo agire come meglio crediamo.

Ricordarsi sempre: INFORMARSI PRIMA PER NON PIANGERE POI.

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 novembre 2020