magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 099: Contro ogni logica…

Caro Ismaell,
è un pezzo che non ci sentiamo e ti scrivo per ringraziarti.
Le tue promesse si sono avverate e io e Alessandra siamo ritornati insieme e ci amiamo come i primi tempi. Quanto durerà questo idillio non lo so ma per ora mi godo questo momento anche se stento a credere che questo “miracolo” durerà per sempre, ma dentro di me lo spero.
La vita sentimentale è tornata a sorridermi e questo è merito tuo e del tuo lavoro. Grazie per avermi sopportato nei momenti difficili e di avermi sostenuto con la tua amicizia che ha evitato di farmi fare qualche insulsa sciocchezza.
Devo ricredermi su molte cose e scusarmi con te per alcune affermazioni, ma sai com’è….con la professione che faccio molte volte la razionalità non accetta cose che non capiamo e come San Tommaso diceva: “non ci credo se non metto il dito….” Ma io il dito ce l’ho messo ed ora so chi devo ringraziare e contro la mia razionalità posso dire anch’io che per me la Magia esiste ed ha funzionato e se a volte parlano male della magia sbagliano, perchè se una persona non ottiene il risultato che spera, non è che la Magia non esiste: E’ CHE HA SBAGLIATO PERSONA A CUI RIVOLGERSI….come feci io. Ma tu mi hai fatto ricredere ed oggi sono felice solo per merito tuo.
Un abbraccio e sempre in debito nei tuoi confronti
dott. Andrea

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018