magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Cosa serve per fare un’analisi magica, esoterica, per analizzare un problema con la magia, un consulto

Un consulto, un’analisi esoterica, magica, per analizzare un problema esotericamente o ricevere una consulenza professionale in magia, bisogna sempre soddisfare, 4 parametri molto precisi, senza i quali NON E’ POSSIBILE ANALIZZARE, VALUTARE, STUDIARE ESOTERICAMENTE QUALSIASI PROBLEMA. Ciò in qualunque modo l’analisi venga fatta.

Essi sono:

  1. La presenza dell’interessato (che può essere sostituita da una sua fotografia o feticcio) – INDISPENSABILE
  2. I dati anagrafici dell’interessato (nome cognome data di nascita) – INDISPENSABILE
  3. Se coinvolte nell’analisi altre persone i dati anagrafici di queste persone – INDISPENSABILI
  4. Una fotografia di queste altre persone coinvolte – Utile ma NON INDISPENSABILE
  5. Conoscenza del problema da analizzare – INDISPENSABILE

VENENDO MENO ANCHE UNO SOLO DEI PUNTI 1-2-3-5
L’ANALISI ESOTERICA NON POTRÀ ESSERE FATTA DA NESSUNO
(sensitivi, medium, veggenti, cartomanti,maghi, parapsicologi, chiromanti…..)

In amore, per esempio, in campo sentimentale, bisognerà avere, per far ritornare la persona amata, o per riavvicinare il partner allontanatosi o per incrementare l’amore e la passione del nostro amato, oltre che ai dati anagrafici e la presenza o la foto o un feticcio dell’interessato, anche i dati anagrafici della persona coinvolta e se possibile una sua foto che verrà sostituita da un feticcio se necessario.

E’ importante capire questo altrimenti si rischia di buttare via tempo e denari.

Ci sono alcuni che siccome loro sono sensitivi, medium, veggenti ecc. non abbisognano di queste cose. ATTENZIONE: non è vero. Chiunque , è una condizione sine qua non, per analizzare un problema, deve fare riferimento alle cose per l’analisi esoterica previste dalla tradizione Magica. Non c’è medium, cartomante, veggente, sensitivo, mago che dir si voglia, che può eludere questa regola.

 

Da ciò si capisce ad esempio quanto possono valere le analisi cartomantiche o esoteriche fatte al telefono.

 

Se si vuole essere presi in giro, il consulto telefonico è la strada migliore. Può comunque essere valido se precedentemente l’operatore si è fatto inviare le foto dell’interessato ed i rispettivi dati anagrafici. Ma senza queste condizioni è solo una presa in giro.

Mi dispiace dire questo, ma si deve sapere che i vari 899 e telefoni a pagamento che coinvolgono cartomanti, veggenti, sensitivi, ecc.con i loro consulti telefonici, NON SONO ATTIVITÀ ESOTERICHE e con l’esoterismo nulla hanno a che vedere e spartire: SONO SOLO ATTIVITÀ COMMERCIALI, ideate per far spendere soldi alla gente, che speculano sulla credulità e della ignoranza dei tanti in materia. Leggi anche qui

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018