magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Cose da sapere sul legamento d’amore, incantesimo o legatura e da tenere sempre presenti

Pur essendo il legamento d’amore, fatto con la magia rossa e/o bianca legamento duraturo ed indissolubile, non bisogna dare per scontato che questi durerà per sempre A PRESCINDERE…..

Infatti il legamento o i legamenti d’amore non trasformano le persone in robot e obbligano una persona ad amare un altra. Il vero legamento d’amore è un importante lavoro di predisposizione che alla fine facilita e predispone una persona ad amarne un altra rendendo l’unione molto solida, duratura nel tempo e possiamo anche dire indissolubile, a patto che….si continui a coltivare il seme dell’amore, del rispetto e del reciproco interesse.

In parole povere, specialmente la persona che ha messo in essere il legamento d’amore, una volta ottenuto il risultato, non deve dormire sugli allori e dare per scontato che ottenuto il legame questo rimarrà tale indipendentemente dal suo – ad esempio – comportamento.

Facendo un paradosso, se io lego sentimentalmente a me una persona e poi una volta legata a me questa persona, ogni mattina, pranzo e cena gli dò una martellata in testa…..capirete bene che dai oggi, dai domani, per quanto legata sentimentalmente, una persona stanca di prendere martellate in testa, se ne va e chiude il discorso anche se fatto il più potente dei legamenti d”amore.

Cosa voglio dire con questo?? Che l’amore, una volta ottenuto il risultato desiderato, va coltivato, mantenuto, contraccambiato….ed ecco allora che non si correranno pericoli di sorta ma il legame sarà soddisfacente e duraturo per entrambi.

Ma se una volta ottenuto il risultato, incominceranno le prevaricazioni, si cercherà di comandare, mancare di rispetto, trascurare il proprio partner e via dicendo, ecco che anche il più riuscito dei legamenti d’amore dopo un certo periodo cesserà d’esistere e darà spazio quando va bene alla divisione ed alla indifferenza, nella peggiori delle ipotesi a rotture anche traumatiche.

L’amore è come avere l’orto: ha bisogno di cure e di attenzioni QUOTIDIANE……

E anche se ottenuto con un legamento d’amore, la realtà sentimentale non cambia: perché duri dovrà essere “coltivato” sempre con mille attenzioni….attenzioni che sanno mettere in essere solo le persone che amano per davvero.

Onde per cui tenere sempre presente questi concetti: l’amore è come una creatura piccola…..deve essere curato e posto al centro della coppia: e anche l’amore come una piccola creatura, col tempo , diventerà più grande, trasformando il legame in qualcosa di veramente unico, indivisibile ed indissolubile.

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018