magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Cos’è il Calendario Magico?

Sono 8 date particolarmente favorevoli per precisi rituali magici, che contemplano appuntamenti esotericamente importanti e da non perdere per venire agevolati in particolari azioni magiche nel corso dell’anno.

Infatti, ci sono dei giorni particolari, durante i quali, per una combinazione di eventi, intervenendo esotericamente si possono avere precise azioni in precisi campi.

Intervenendo esotericamente pertanto in questi giorni si potranno ottenere dei benefici magici .

Possiamo vedere da vicino questi giorni e conoscere i benefici che possiamo trarne facendo inserire nelle specifica ritualistica il nostri dati anagrafici (nome cognome e anno di nascita).

Ci sono persone che aderiscono a tutti gli 8 appuntamenti dell’anno magico per essere sempre agevolati ed avvantaggiati nei vari settori.

Visitate in Archivio il Calendario Magico, con le date dell’anno magico e le azioni che si possono ottenere facendosi inserire in tali ritualistiche.

 

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018