magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Cos’è il colpo di ritorno?

Il colpo di ritorno non è altro che il ritorno di determinate energie negative (le positive non tornano indietro) che l’officiante ha inviato verso un bersaglio, le

quali, impossibilitate a raggiungere l’obiettivo (causa una protezione o un particolare stato positivo del bersaglio stesso) ritornano indietro all’officiante e a chi ha “ordinato” l’invio di queste energie negative.

Innanzi tutto è bene sapere e ricordare che il colpo di ritorno si ha solamente in MAGIA NERA, BASSA MAGIA E STREGONERIA.

Non esiste colpo di ritorno con la Magia Rossa e con la magia Bianca.

Siccome generalmente l’officiante che non è uno sprovveduto, si protegge esotericamente soprattutto da questa realtà, generalmente, se

non adeguatamente protetto, rimane vittima del colpo di ritorno, SOLO chi ha ordinato l’intervento.

A parte il fatto del discorso morale….ma ognuno ha la sua coscienza e risponde a questa, si sappia che il colpo di ritorno è pericolosissimo.

Infatti le energie respinte raddoppiano e più la loro intensità, ricadendo sul malcapitato ancora più forti di quanto erano partite.

 

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018