magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Cos’è un testimone di una fattura?

Testimone di una Fattura
Per testimone di una fattura, s’intende in tutto o in parte, i materiali usati per fare la fattura stessa.

Può essere un limone, dei capelli, una candela, una parte organica animale….qualcosa insomma che è servito per fare la fattura. Molte volte, testimoni di fatture vengono rinvenuti in casa, in giardino, dentro qualche armadio, in cantina, in soffitta, e via dicendo.

Il ritrovamento di un testimone di una fattura, fa avere la certezza che un intervento di magia nera o stregoneria per inviare delle energie negative ad un bersaglio, è stato fatto. Una volta trovato un testimone di fattura, questo deve essere conservato con la massima cura e consegnato all’operatore esoterico incaricato di eliminare la fattura stessa.

Mai distruggere in qualunque modo un testimone di fattura. Deve essere prima denegativizzato e poi eventualmente eliminato.

Eliminare il testimone, non vuol dire liberarsi di una fattura, ma al contrario, vuol dire mettere in difficoltà l’operatore chiamato ad intervenire per eliminare le energie negative che non avrà più alcun riferimento su cui lavorare e dovrà procedere in altro modo, (più lungo e costoso) per eliminare l’energie negative attivate con la fattura stessa.

Infatti eliminando il testimone si elimina l’oggetto ma non la negatività veicolata da tale oggetto.

Vedi alcuni testimoni di fatture nella Galleria Fotografica di Ismaell

 

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018