magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Cos’è una fattura d’amore?

Una fattura d’amore è un insieme di ritualistiche di medio livello, atte ed idonee ad indurre il sentimento dell’amore in una persona.

Una volta quando si parlava di fattura si intendeva solo quella fatta in magia nera per recare danno ad un bersaglio. In realtà, con il termine “fattura” si intendono delle ritualistiche di medio livello che poi vengono adattate in magia (sia nera che rossa) per cercare di ottenere un determinato risultato. Da notare che in Magia Bianca non esiste il termine fattura.

Praticamente tra una fattura d’amore ed una ritualistica specifica per far nascere l’amore, la differenza sta nel livello della ritualistica.  Livello che comprende oltre ai materiali, le evocazioni, le invocazioni e le formule, e anche la preparazione dell’officiante deve essere di grado superiore per la ritualistica, mentre per la fattura può essere anche di livello più basso.

Va da sé, che più alta, più specializzata, più qualificata e più  mirata è la ritualistica, maggiori e più sicuri saranno eventuali risultati.

Ecco perché oggi come oggi, al posto della fattura d’amore, si preferisce l’intervento ritualistico specifico in Magia Rossa che prevede il LEGAMENTO D’AMORE, un livello di molto superiore come qualità e come specificità a quello di una fattura d’amore, che conseguentemente da molte più garanzie di risultato.

Torna a Ismaell risponde

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

29 giugno 2020