magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Creare legamenti d’amore contemporaneamente per due persone diverse con incantesimi d’amore di magia rossa e bianca.

Due per unoLegare sentimentalmente, con incantesimi d’amore di magia rossa e bianca, o creare legamenti d’amore contemporaneamente per due persone diverse, è possibile?

Molte persone si trovano nell’imbarazzante posizione di amare contemporaneamente 2 persone, ma non sono in grado di fare una scelta precisa e vorrebbero tenersele entrambe senza far soffrire o l’una io l’altra, perché innamorate di entrambe. Ed allora si rivolgono alla Magia per cercare di fare dei legamenti d’amore o degli incantesimi di magia rossa, per vincolarle sentimentalmente non sapendo rinunciare o scegliere l’una o l’altra.

In Magia però, come in tutte le cose, vigono delle regole, alle quali non ci si può sottrarre e quello che umanamente può essere concepito ed ammesso, come amare contemporaneamente due persone e/o non sapere fare una scelta tra due amori, in magia non è ammesso.

Terzo incomodoInfatti un intervento magico per legare a se una persona, facendola innamorare con tutto ciò che ne consegue, è possibile farlo in Magia ma SOLO per una persona. Se lo facessimo per due persone contemporaneamente, le ritualistiche a cui ricorreremo per attuare ciò che desideriamo, si annullerebbero a vicenda e non otterremmo nessun risultato.

Ecco allora che non è possibile fare legamenti d’amore in Magia per due persone diverse contemporaneamente.

Ma allora – potrebbe pensare qualcuno –  basterebbe fare prima un legamento e poi finito il primo fare il secondo, aggirando l’ostacolo del contemporaneamente.

Neppure questo è permesso, perché in Magia si può legare sentimentalmente solo una persona. Se si interviene con un secondo legamento verrà meno il legamento fatto precedentemente. Verrà annullato ed i risultati ottenuti con il primo legamento spariranno in breve tempo.

Esiste però una scappatoia per quanti, ad esempio, sposati o conviventi o fidanzati, volessero capra e cavoli, nel senso che, se innamorati di una terza persona, non volessero lasciare il proprio partner per i più disparati motivi.

Una di troppoEcco che in questi casi si può ricorrere a due ritualistiche diverse e contemporaneamente: la prima servirà per legare sentimentalmente la persona a cui vogliamo fare il legamento d’amore (ad esempio l’amante), la seconda per fare in modo che il partner ufficiale (marito, convivente) non scopra la presenza dell’amante o se ciò dovesse accadere, il tutto avvenga in maniera molto soft ed accettabile senza che si creino le condizioni di dover separarsi dal proprio convivente o marito e far passare l’imbarazzante momento senza che le cose cambino, o degenerino e perdere l’uno o l’altro.

Anche in casi come questi la Magia ci viene incontro e stabilizza rapporti che potrebbero creare problemi – a volte anche non indifferenti –  in realtà dal “normale” menage.

Ismaell è considerato uno dei maggiori esperti nel creare e mantenere equilibrati e soddisfacenti nonchè duraturi, tali realtà sentimentali.

Le statistiche dimostrano inoltre che oltre il 40% dei matrimoni e/o convivenze, pur avendo uno dei due o entrambi un rapporto extraconiugale parallelo, si fortificano e durano molto più a lungo di altri rapporti tradizionali o considerati “normali”.

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

29 giugno 2020