magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 604: Cuore di mamma

Caro Ismaell,
so che l’amore è una cosa personale e che nessuno dovrebbe mettersi in mezzo, ma sono una mamma, e come spesso accade alle mamme il cuore prevale sulla ragione,
ed è per questo, che quando mia figlia dopo 3 anni di fidanzamento, è stata abbandonata da quello che doveva diventare suo marito per un’altra donna, dopo che per mesi ho visto mia figlia piangere e spegnersi come una candela, consumata da un amore non corrisposto e traditore, ho deciso di contattare e vedere se con la magia sarebbe stato possibile fare qualcosa. Volevo mia figlia felice e desideravo non vederla più in quei stati.
Tu ti mettesti a lavorare ed ogni qualvolta cadevo nella disperazione perchè avrei voluto vedere subito dei risultati, oltre che a sostenermi mi facevi ragionare e mi facevi capire che ogni cosa ha il suo tempo.
Dopo un primo insuccesso, ti mi invitasti a non arrendermi, perché anche se il caso si era dimostrato più difficile del previsto, mi dicesti che non era impossibile, di non mollare , di tener duro, ed io ti ascoltai e così feci.
Eravamo verso la fine del secondo lavoro e già pensavo ad un ulteriore delusione, quando – non lo dimenticherò mai quel momento – Michela (mia figlia) mi telefonò tutta agitata (lei non sapeva nulla del lavoro che stavi facendo) e mi disse che Silvano, il suo ex, le aveva telefonato perché voleva parlare con lei. E mi chiedeva cosa fare e come la pensassi. Consigliai mia figlia di vederlo in un luogo affollato e fu così che Silvano la invitò a pranzo e lì parlarono, parlarono, parlarono….e dopo una settimane da quel giorno, erano nuovamente ufficialmente insieme con Michela felice al settimo cielo.
Parlai anch’io con Silvano il quale mi chiese scusa per quanto successo e mi chiese se lo potevo riaccettare nella mia famiglia. Avrei voluto picchiarlo, in qual momento, ma pensando a mia figlia, un po’ freddina gli dissi :” Se va bene a Michela…
Quelli che ci conoscono sono increduli. Dicono che mai si sarebbero aspettati un simile epilogo…. ed io “Eh..quando due si amano….” e chiudo lì, ma dentro di me di ringrazio Dio, non una, ma dieci volte, per averti messo sulla mia strada, e per la felicità che hai saputo ridare a mia figlia.
Voglio rendere pubblica questa mia testimonianza per quanti non credono ancora nella magia e come me soffrono per un loro problema.
Anch’io ero scettica, all’inizio, ma ora non più.
Con riconoscenza e stima
mamma Irene

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

11 novembre 2019