magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 090: Da parte di un ex-scettico

Illustre e grande Ismaell,
ti confermo ancora una volta il pieno successo del lavoro che mi hai fatto veramente con grande professionalista e maestria. Te lo riconfermo in quanto dopo i miei primi ringraziamenti telefonici ho aspettato ancora qualche mese per vedere se i risultati ottenuti erano o meno stabili e devo confessarti che contro ogni mia aspettativa (ti dissi che ero piuttosto incredulo su certe cose) quanto ottenuto non solo è stabile, ma migliora giorno dopo giorno.
Mi rivolsi a te per il mio problema d’amore:avevo una situazione sentimentale terribile: Caterina che amavo e che mi amava si comportava in maniera anomala, era evidente che c’era qualcosa che non andava, mi dava e mi toglieva tutto in un attimo, ed io vivevo male il nostro rapporto, diventavo ogni giorno più nervoso, ed il nostro rapporto degenerava sempre più, sino al punto che Caterina decideva di lasciarmi dandomi tutte le colpe del mondo. Ero disperato, non potevo e non posso vivere senza Caterina e ringrazierò sempre mia cugina, Donatella, che tu conosci molto bene, che vendedomi in questi stati mi fece il tuo nome confessandomi che anche lei si era rivolta a te per alcuni suoi problemi felicemente risolti. Cosi feci e nonostante la mia scetticità, ti affidai la soluzione del mio problema. Devo dire che dopo qualche tempo Caterina, cominciò a cercarmi, e fu lei (cosa per me inimmaginabile) a chiedermi di riprovare ancora una volta perchè non poteva vivere neppure lei senza di me. In poche parole da allora (e sono passati 6 mesi) non solo siamo sempre insieme, ma le cose vanno meglio ogni giorno e ogni giorno che passa il nostro amore diventa più stabile, più forte e più grande.
Questo lo devo a te, grande Maestro. Aveva ragione mia cugina: sei unico ed io non finirò mai di ringraziarti e di indicarti come persona degna di credibilità, dalla grande professionalità e disponibilità. In parole povere un vero amico. Puoi contare su di me quando vuoi e sono pronto a testimoniare di fronte a chiunque quanto hai saputo fare per me. Non lo dimenticherò mai.
Grazie, GRAZIE e all’infinito grazie
Renato

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018