magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 374: Da speranza a concreta realtà

Caro Ismaell, credevo di essere finita, pensavo che oramai dovevo rinunciare per sempre a Lorenzo, dopo che questi mi aveva lasciato senza motivazione alcuna (apparente) e dopo aver fatto un legamento con una cartomante che non era servito a nulla. Poi il colpo di grazia: Lorenzo aveva un’altra. Ero affranta e disperata e volevo farla finita con questa vita piena di sofferenza e delusioni, vuota e sempre in salita.
Poi ho incontrato te, e dalle tue parole sicure, pacate, rassicuranti, ho visto all’orizzonte un filo di luce, un lumicino, che col tempo è diventato nuova speranza, e che alla fine si è trasformata in concreta realtà: Lorenzo è tornato da me.
Ed il bello è, che è stato lui o cercarmi, come avevi detto tu. Ed è tutto accaduto quasi improvvisamente, inaspettatamente, quando,per la fretta, stavo per crollare nuovamente nel baratro della sfiducia e disperazione. Ma tu mi hai sostenuto, abbiamo lottato fianco a fianco, ed oggi Lorenzo ed io siamo nuovamente insieme, felici come non mai e sicuri del nostro
futuro … INSIEME.
Non potevo e non avrei potuto chiederti di più. Il sentimento che mi nasce spontaneo dal cuore nei tuoi confronti di affetto e riconoscenza, mi accompagnerà sempre, caro Ismaell. Ti ringrazio per aver dato nuovamente senso alla mia vita, a quella vita, che per un istante è dipesa anche da te, e credo che non potrò mai dimenticarti.
Grazie dal mio cuore, dalla mia anima, da tutta me stessa.
Con affetto Maria Grazia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

20 gennaio 2020