magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 342: Da una lesbica

Caro Ismaell,
con questa mia lettera voglio ringraziarti perchè mi hai saputo non solo capire ed aiutare, ma mi hai trattato come mai nessuno aveva fatto prima, rispettando le mie scelte, la mia persona e soprattutto la mia sessualità.
Come ben sai sono lesbica ma anche noi lesbiche sappiamo amare e forse più intensamente degli etero, ma nessuno lo può capire se non è omosessuale. Nonostante la emancipazione di cui andiamo tanto fieri, noi “diversi” siamo ancora emarginati ed è forse per questo che i nostri problemi sono più grandi di altri.
Comunque in te ho trovato un amico oltre che un serio professionista e tra me e Laura, dopo il tuo intervento, le cose vanno benissimo, e le nostre crisi sono solo un lontano ricordo. Abbiamo trovato il giusto equilibrio e tutte le cause dei nostri dissapori sono state eliminate grazie al tuo intervento. E se qualcuna è rimasta la sappiamo gestire in modo tale che non influisce più negativamente sul nostro rapporto. E oggi parole come gelosia e infedeltà non sappiamo più cosa sono. Viviamo serene e dopo che tu me l’hai riportata siamo entrate in una comunione veramente incredibile ed il nostro rapporto non è mai stato così sicuro e forte.
Grazie Ismaell, sei veramente incredibile.
Un abbraccio forte ed un bacio da una persona che ti vuole un mondo di bene Bruna

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

21 settembre 2020