magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 142: Dalla disperazione… alla felicità

Gentile Ismaell,
la presente non solo per dirle grazie dal più profondo del mio cuore, ma anche come pubblico riconoscimento delle sue capacità e della sua professionalità. Glielo dice una persona che prima di rivolgersi a lei, ha speso un capitale con altri personaggi trovati in rete, i quali mi hanno promesso mari e monti, ma in pratica si sono “pappati” i miei soldi sudati duro lavoro e risparmiati con sacrifici.
A parte il compenso che lei mi ha chiesto, molto ragionevole e contenuto, in confronto a quanto mi avevano chiesto i suoi “colleghi”, che dimostra già in per se stesso l’onestà della sua persona, la informo che la mia adorata moglie, è rinsavita, è ritornata a casa ed oggi, siamo nuovamente quella bella coppia che tutti ammiravano ed anche invidiavano.
Come lei ben sa è successo che Grazia abbia perso la testa per un altro, e nel giro di un mese mi ha lasciato, ha lasciato i nostri due bambini (uno di 7 – 9 anni) ed è andata ad abitare in un città lontana 120 km da dove abitavamo.
Ho cercato in tutti i modi di farla ragionare, andavo e venivo più volte al giorno da casa nostra a dove era andata a stare, l’ho supplicata, minacciata, ma è stato tutto vano. Ho pensato allora che se la magia esisteva, poteva darmi una mano e ho cercato in internet un professionista che potesse aiutarmi. Ne ho girati ben 4 in 18 mesi ma è stato tutto inutile. Promesse, tempo e soldi buttati via. Una sera deluso ed oramai quasi rassegnato sono capitato nel suo sito….è stata la luce. Dopo averla contatta e dopo che lei mi aveva dato delle speranze, decisi di affidare a lei il mio caso come ultima spiaggia. Ed invece è stata la mossa vincente.
Lei mi aveva detto che se tutto andava bene in 2-3 mesi sarebbe ritornata, che io non dovevo fare nulla e che avrebbe fatto tutto lei. Ma dopo 2 mesi e mezzo non si era ancora mosso nulla. Pensavo all’ennesima illusione e speranza buttate al vento. Lei decise di farmi una Novena di rinforzo e rimasi veramente strabiliato quando mi disse che me l’avrebbe fatta gratuitamente. Lì ho capito, che comunque, avevo davanti un serio operatore. Ebbene, mio caro Ismaell, esattamente 10 giorni dopo la Novena, ricevetti una telefonata da Grazia. Piangeva al telefono, voleva parlarmi, mi disse che sentiva la mia mancanza, che sapeva di aver sbagliato, che non era felice e se potevo andare a trovarla. Incominciammo così a vederci come due clandestini, pensi, noi marito e moglie vederci come due amanti, di nascosto, ma l’incantesimo era rotto. Dopo un altro mese passato in questo modo, Grazia mi chiese se poteva tornare a casa, da me e dai suoi figli. Era quello che aspettavo e che sognavo. Ora siamo nuovamente la bella famiglia che eravamo. La gente ci sorride e quelli che sanno sono meravigliati e più di qualcuno mi ha chiesto “Ma cosa è successo? Come hai fatto?….Ed io a rispondere “Il vero amore trionfa
Ma nel mio cuore penso a lei, che ringrazio decine di volte al giorno: quando Grazia mi abbraccia e mi dice che mi ama, quando la vedo insieme ai suoi figli, quando facciamo progetti insieme….lei, caro Ismaell è li con noi, con me… e lo sarà penso sempre…
Grazie da un ex disperato che oggi si sente un re.
Alfonso

Originale (clicca per ingrandire):
Testimnianza - 142

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018