magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 096: Dall’inferno al paradiso

Caro, carissimo Ismaell,
non ho parole per ringraziarla per avermi riportato il mio amore e per avermi fatto ritrovare la gioia di vivere. Da quando Antonio mi aveva lasciata dopo avermi detto che si era accorto che non mi amava più, la follia e la diperazione si erano impadronite di me e come una “drogata” non sapendo che pesci pigliare, ho speso un capitale comprando riti e ritini che trovavo in rete per cercare di farlo tornare. Solo lei sa quanti soldi ho speso in candele, riti magici, amuleti, comperati in rete con la speranza di farlo tornare ma tutto si è dimostrato non solo inutile ma anche dannoso al mio portafoglio. Poi ho visto il suo sito, le ho scritto, e lei mi ha donato non solo fiducia, ma anche speranza concreta che con i suoi riti Antonio poteva ritornare. Mi sono affidata a lei ed ora mi ritrovo qui a scriverle che non solo Antonio è tornato, ma mi ama ogni giorno di più e non manca occasione che mi dice che mi ama e che non mi lascerà mai più. Io sto vivendo un sogno e sono passata dall’inferno al paradiso grazie a lei ed a quanto ha fatto per me.
Grazie dottor Ismaell. Non la dimenticherò mai e se me lo permette quando vedrò qualcuno soffrire per amore come è capitato a me, non mancherò di fare il suo nome sicura della sua bravura e della sua professionalità, ma soprattutto dei risultati che lei sa dare a quanti come me soffrono per amore e non sanno che pesci pigliare.
Un grande grazie sincero
Lucia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018