magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 214: Degno rappresentante della Magia

Esimio Maestro,
se la Magia esiste (e che esista non ci sono dubbi, lei lo ha dimostrato) lei per me ne è l’unico degno rappresentante in tutta Italia.
Glielo dico per esperienza. Lei conosce il mio cammino-calvario fatto da nord a sud per riavere la persona che per me è unica ragione di vita: lei conosce i capitali spesi da maghi, sensitivi, medium, astrologi, cartomanti, e chi più ne ha più ne metta per cercare di trovare quella felicità che per me si chiama solo Elisabetta. Ed è stato tutto inutile. Perdita di tempo e di denaro. E se non avessi incontrato lei, probabilmente sarei ancora alla ricerca folle di qualcuno in grado di potermi dare quell’alito di vita che solo Elisabetta sa infondere nella mia persona che mi dà vitalità, energia, combattività, motivo di esistere, AMORE.
Lei invece sempre corretto nei miei confronti, senza mai illudermi ma facendomi rimanere sempre con i piedi per terra, senza tante chiacchiere ed esaltazioni magiche-occulte è riuscito laddove decine di suoi colleghi mi hanno dato solo parole e parole e parole ancora.
Non rimpiango il denaro speso, ma il tempo sì, perchè ogni giorno lontano dalla mia Elisabetta era una sofferenza per me, e nessuno, all’infuori di lei, caro Maestro, ha tenuto conto di questo mio dolore. Ma ora, grazie a lei, sono felice. Elisabetta ed io siamo nuovamente insieme, felici, che ci completiamo a vicenda, vivendo in simbiosi uno per l’altra. Non potevo chiedere di più: non potevo ottenere di più. Grazie Maestro, la mia riconoscenza non ha limiti. E pregherò Iddio ogni giorno per lei affinchè mantenga Ismaell la bella persona che è.
dott. Pierluigi

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018