magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 153: Dei ringraziamenti ufficiali

Caro Ismaell,
non trovo le parole giuste per ringraziarti di avermi riportato Giuliana, la donna della mia vita, che in un momento di crisi, mi aveva lasciato e dopo qualche tempo si era messa con un altra persona.
Quando lo venni sapere mi sembrava di impazzire, ed è stato il mio amico Marcello (tuo vecchio cliente e grande amico mio) ad indirizzarmi a te quando gli parlai della mia intenzione di cercare di risolvere la mia questione con la Magia. A dire tutta la verità all’inizio avevo un po’ di paura, di malfidanza, ma poi vedendo la tua umanità e la tua professionalità, la mia fiducia è stata totale. E questa mia fiducia è stata premiata facendo lasciare Giuliana l’altro, e poi riavvicinando Giuliana a me, innamorata solo di me e più di prima.
Di questo ti sono grato e non finirò mai di dire a quanti si troveranno nella mia condizione, quanto bravo sei stato e quanto bene puoi fare con le tue capacità e conoscenze. Grazie Ismaell e che il Signore ti conservi a lungo, perchè di sofferenza in questo mondo vi è tanta, ma persone come te sono MOLTO RARE.
Un abbraccio sincero a ancora grazie
Claudio

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018