magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 153: Dei ringraziamenti ufficiali

Caro Ismaell,
non trovo le parole giuste per ringraziarti di avermi riportato Giuliana, la donna della mia vita, che in un momento di crisi, mi aveva lasciato e dopo qualche tempo si era messa con un altra persona.
Quando lo venni sapere mi sembrava di impazzire, ed è stato il mio amico Marcello (tuo vecchio cliente e grande amico mio) ad indirizzarmi a te quando gli parlai della mia intenzione di cercare di risolvere la mia questione con la Magia. A dire tutta la verità all’inizio avevo un po’ di paura, di malfidanza, ma poi vedendo la tua umanità e la tua professionalità, la mia fiducia è stata totale. E questa mia fiducia è stata premiata facendo lasciare Giuliana l’altro, e poi riavvicinando Giuliana a me, innamorata solo di me e più di prima.
Di questo ti sono grato e non finirò mai di dire a quanti si troveranno nella mia condizione, quanto bravo sei stato e quanto bene puoi fare con le tue capacità e conoscenze. Grazie Ismaell e che il Signore ti conservi a lungo, perchè di sofferenza in questo mondo vi è tanta, ma persone come te sono MOLTO RARE.
Un abbraccio sincero a ancora grazie
Claudio

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

19 agosto 2019