magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 133: Dell’altra neppure l’ombra

Mio caro Ismaell,
ho il piacere di comunicarti che i nostri sforzi sono stati premiati. Finalmente dopo tanta angoscia (ingiustificata dicevi tu) il mio Simone è ritornato e dell’altra non esiste più neppure l’ombra.
A dirti il vero, conoscendoti di fama, sapevo di essermi rivolta alla persona giusta, ma non credevo che i risultati potessero essere questi ottenuti.
Per chi mi leggerà, si deve sapere che dopo 3 anni di fidanzamento, quando già si parlava DI MATRIMONIO, Simone si è fatto irretire da una ragazza ucraina, sicuramente molto bella, ma altrettanto sicuramente che non poteva dargli niente di più di quanto già io gli davo. Accusato il colpo, e dopo aver inutilmente cercato di recuperare il terreno perso, grazie anche ai consigli di Marina -che tu conosci molto bene perché già tua assistita, mi sono affidata a te e devo dire che oggi, la mia soddisfazione e felicità sono appagate al 100% essendo Simone ritornato, cuccio cuccio ed innamorato più di prima.
Grazie Ismaell, grazie per tutto quello che hai fatto per me.
Con grande affetto
Serena

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

11 novembre 2019