magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 133: Dell’altra neppure l’ombra

Mio caro Ismaell,
ho il piacere di comunicarti che i nostri sforzi sono stati premiati. Finalmente dopo tanta angoscia (ingiustificata dicevi tu) il mio Simone è ritornato e dell’altra non esiste più neppure l’ombra.
A dirti il vero, conoscendoti di fama, sapevo di essermi rivolta alla persona giusta, ma non credevo che i risultati potessero essere questi ottenuti.
Per chi mi leggerà, si deve sapere che dopo 3 anni di fidanzamento, quando già si parlava DI MATRIMONIO, Simone si è fatto irretire da una ragazza ucraina, sicuramente molto bella, ma altrettanto sicuramente che non poteva dargli niente di più di quanto già io gli davo. Accusato il colpo, e dopo aver inutilmente cercato di recuperare il terreno perso, grazie anche ai consigli di Marina -che tu conosci molto bene perché già tua assistita, mi sono affidata a te e devo dire che oggi, la mia soddisfazione e felicità sono appagate al 100% essendo Simone ritornato, cuccio cuccio ed innamorato più di prima.
Grazie Ismaell, grazie per tutto quello che hai fatto per me.
Con grande affetto
Serena

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018