magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 018V: Di poche e belle parole

Caro Ismaell,
Mi rendo conto che a volte senza l’aiuto di persone come te la nostra vita viene costellata di insicurezze e paure che possono portarti alla disperazione più totale.
D’alba parte la vita é principalmente alimentata da un sentimento grande e importante come l’Amore. Senza di esso tutto sembra essere senza interesse e senza scopi di crescita e di felicità.
Da qui l’averti incontrato ha riportato in me quella voglia e quell’interesse di vivere questa vita al pieno delle mie energie e dei miei obiettivi presenti e futuri.
Grazie al tuo aiuto l’Amore ha ripreso a dare linfa alle mie speranze di uomo e soprattutto a consolidare l’unione di due cuori e due anime che sembravano essersi smarrite nell’oscurità della incomprensione.
Grazie ancora per la tua profonda amicizia e dedizione in un lavoro che spesso, ed io ne sono una ulteriore prova, sostituisce la fragilità umana in forza interiore.
Con affetto. Edoardo

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018