magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 669: Difficile si, ma non impossibile

Caro Ismaell
ho sempre incominciato le mie mail scrivendoti così sin da subito nonostante non conoscessi nulla di te se non le numerose testimonianze che avevo letto .
Anche se ero stata per quasi 1 anno dietro persone che promettevano mari e monti io non ho per fortuna perso la speranza e mi sono subito fidata di te, era come se dopo la prima mail di racconto della mia storia tu avessi messo nella mia testa e nel mio cuore una tranquillità e una serenità che avevo perso ma che con il passare del tempo si sono rivelate le parole più sincere e veritiere che potessi leggere e sentire dentro di me!
Abbiamo fatto tanti lavori e mi hai sostenuta sempre , con la tua pacatezza e professionalità e devo essere sincera quando avevo i miei momenti di sconforto tu hai saputo sempre darmi il giusto supporto, le giuste parole per ogni circostanza ma soprattutto mi invitavi a non mollare perché credevi in quello che stavamo facendo..
E così è stato..
Abbiamo fatto il primo lavoro e non si mosse nulla, per poi continuare con il doppio e le cose incominciarono a muoversi , poi il MSALE, piccoli passi , poi il doppio del MSALE e già toccavo con mano parecchi passi avanti e poi a chiudere l’ultimo lavoro che ha dato finalmente i frutti di tanto impegno e ci ha fatto oltrepassare la linea del traguardo!
Io ancora oggi non credo ai miei occhi e alle mie orecchie quando lo guardo , quando lo sento e quando ci abbracciamo.
Ho sofferto tanto ma adesso grazie a te sono finalmente tanto felice!
Ti abbraccio caro amico mio e so che sarai sempre al mio fianco!!!
Eternamente riconoscente
Alba

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 669: Difficile si, ma non impossibile

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2021