magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 448: Disposto a tutto per la vittoria

Caro Ismaell,
se c’è una persona che devo ringraziare se oggi ho vicino la persona che ho sempre amato, quella sei solo tu. E non lo dico per i risultato ottenuto – che comunque senza di te sarebbe stato irraggiungibile (vedi esperienze precedenti tutte negative) ma perché tu mi hai sempre sostenuto, mi hai incoraggiato, mi hai rincuorato, mi hai consolato, mi hai dato forza e coraggio per non mollare, per continuare, fino a quando sei riuscito a farmi avere nuovamente Giovanni, impresa che sembrava impossibile ma che con te al fianco è diventata una concreta realtà.
Quando volevo fermarmi, quando volevo arrendermi, quando non vedevo alcun risultato nonostante il tuo impegno ed il tuo lavoro, più volte ho detto basta….ma tu sicuro di quello che facevi mi indicavi sempre una nuova strada, mi dicevi di non abbattermi, mi incitavi a resistere, a tener duro, dicendomi che solo chi si arrende è un perdente, e passavamo da un lavoro semplice ad uno più forte, più complicato, più potente e solo la tua costanza e la mia fede in te, sono riusciti alla fine a raggiungere quel traguardo che sembrava impossibile raggiungere.
Ed io per questo ti ringrazio pubblicamente, per non esserti mai arreso, per aver trovato sempre nuove strade fino a quando non abbiamo raggiunto il nostro obiettivo.
E’ proprio vero quel proverbio che dice “Chi la dura la vince….” e noi oggi siamo vittoriosi, ed io oggi sono pienamente felice, proprio perché nonostante le mie lamentele e gli insuccessi non ti sei mai arreso e mi hai sempre spronato a non arrendermi. Ed io, nella consapevolezza che nulla è assicurato, trovavo la forza di andare avanti nella tua caparbietà, nella tua ostinazione, nel tuo coraggio a volere nonostante tutto proseguire. Fino a quando abbiamo vinto.
Se oggi sono felice lo devo a te, caro Ismaell che più che un mago, quando lavori per qualcuno, mi sembri un guerriero, disposto a tutto pur di vincere la tua battaglia che è la nostra battaglia, pur di issare la tua bandiera vittoriosa su quello che per noi comuni mortali era un problema irrisolvibile.
Grazie, grazie e ancora grazie.
Milena

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018