magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 104: Dopo 14 anni di matrimonio…

Caro Ismaell,
non so da dove iniziare! La mia non è una storia stranissima però mi ha fatto parecchio male.Dopo quattordici anni di matrimonio con figli, mio marito mi dice che si è sentito trascurato da me, mi dice che non riesce più a volermi bene ed a stare con me ….e cosi iniziano terribili giorni, settimane, mesi di sopravvivenza cercando di ricucire il rapporto, con ogni mezzo.Siamo andati anche da specialisti che ci hanno dato dei farmaci per superare questo momento (calmanti per me e ansiolitici per lui).La situazione non migliorava, anzi peggiorava sempre di più, io continuavo a chiedergli se c’era un’altra donna ma lui negava sempre, sempre, sempre.
Devo dire che ho scritto a Ismaell più per disperazione, ma sentivo che dovevo rivolgermi a qualcuno che veramente poteva aiutanni.Sono entrata nel sito, ho letto le varie lettere di ringraziamento e poi mi sono decisa, all’inizio ero molto titubante, ma poi Ismaell mi ha subito rincuorato.
Mi ha subito detto che il mio era una rapporto destinato a morire in quanto mio marito si stava legando ad un altra.Dopo qualche giorno mi sono decisa e ho accettato di dare il mandato.Sono felice di averlo fatto.
Dopo quasi un mese le cose hanno incominciato a funzionare, mio marito è ritornato ad essere la persona di cui mi ero innamorata, mi ha persino confessato che stava incominciando una storia con un’altra donna (ISMAELL AVEVA RAGIONE!!!), ma aveva capito che doveva ritornare da me.
SONO FELICISSIMA!!!!Sto trascorrendo dei momenti veramente speciali, siamo ritornati come dei ragazzini che si baciano in continuazione. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE
Con vera riconoscenza
Paola

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018