magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 298: Dopo 5, ma il primo

Mio caro Ismaell,
io ho sempre creduto nella Magia e anche quando, dopo ben 5 esperienze negative e dopo aver speso una cifra considerevole, mi sono ritrovata sempre al punto di partenza, ho continuato a cercare, nella convinzione che se non ottieni il risultato che vuoi, non è colpa della Magia, ma del mago che ha fatto la magia “se l’ha fatta”.
Ed è così che gira e rigira sono capitata nel tuo sito. Tu eri il numero 6. Mi è subito piaciuto il tuo sito che si distingue per professionalità da quasi tutti gli altri ed ho deciso di contattarti.
Il problema? Lo stesso di migliaia se non milioni di altre persone: l’amore…..lui che mi aveva abbandonata per un altra. Ma io non ho ceduto davanti a tutte le difficoltà che con questo suo gesto, Vittorio mi aveva creato e visti inutili tutti i tentativi di riaprire il discorso, mi sono rivolta alla Magia…perchè io credo profondamente nell’occulto. E sebbene con le ossa rotte dalle precedenti esperienze, ti ho dato fiducia, ho creduto ancora una volta in un uomo che diceva di fare magia e questa volta l’ho imbroccata giusta: tu e solo tu sei riuscito a farmelo ritornare e più innamorato di prima.
Era doveroso pertanto, come mi sono lamentata quando non ho visto nulla con gli altri, riconoscere le tue capacità, la tua conoscenza e la tua professionalità e ringraziarti pubblicamente.
Grazie pertanto maestro Ismaell per tutto quello che hai fatto per me e per avermi riportato, dopo che mi aveva lasciato da ben 23 mesi, il mio Vittorio.
La Magia esiste, caro Ismaell ed io con te ho avuto ancora una riprova delle mie convinzioni. Si sappia che prima di te avevo contattato il mago XXXXX, il mago sensitivo WWWWW, il medium YYYYY, la maga cartomante KKKKKK, ed il sensitivo ZZZZZZ. A ognuno il suo: a te la gloria a loro la sconfitta.
Con un mondo di affetto e riconoscenza
prof.ssa Valentina

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018