magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 614: Dopo due anni

Caro Ismaell,
quando tu mi dicesti dopo aver analizzato il mio problema che questo era, a tuo avviso risolvibile, impiegai una settimana per metabolizzare la cosa, e poi decisi di affidarmi a te. Il mio problema era che di Duilio, un mio ex con il quale mi ero lasciata circa un due anni prima, ne ero ancora innamorata, ma per quanto facessi, lui mi aveva sempre respinta, snobbata, andando a vivere con una compagna senza però sposarsi.
Il fatto che non si fosse sposato, per me era un segno che non voleva legami e pertanto mi sentii autorizzata a tentare ancora di riportarlo da me. E venni da te chiedendoti se era possibile dopo 2 anni riportarmi Duilio innamorato nuovamente di me.
Dopo un primo lavoro, pur non avendo ottenuto il risultato che ti avevo chiesto, mi dicesti di non arrendermi, perchè comunque erano stati fatti dei passi avanti…ed io ascoltando il tuo consiglio, accettai di continuare. Beh, devo confessarti che, anche se tu mi dicesti che il controllo finale del secondo lavoro era positivo, nel senso che tutto era andato bene, rimasi comunque delusa non avendo visto ancora alcun risultato tanto che stentai a crederti anche se tu dicevi che avrei visto il risultato in 1 – 2 mesi.
Pensavo ad un fallimento totale del mio caso, e tale pensiero mi accompagno ancora per qualche settimana. Un pomeriggio invece, stavo assieme ad una mia amica prendendo un tè in una rinomata caffetteria del centro, mi trovo davanti Duilio, il quale come se non mi vedesse dal giorno prima, mi salutò e sfacciatamente chiese di sedersi con noi. Dopo un quarto d’ora la mia amica, che conosceva la mia storia, con una scusa se ne andò, e noi rimasti soli a parlare, come due vecchi amici . Duilio mi raccontò che era solo da circa un mese ma che mi pensava da molto più tempo, che aveva voglia di vedermi, ma non aveva più il mio numero di telefono ed il destino aveva combinato quell’incontro. Un destino che si chiama Ismaell, pensai io. Insomma, da lì incominciò nuovamente la mia storia con Duilio, ci siamo rimessi insieme, siamo felici e stiamo programmando il nostro futuro.
Tutto questo grazie a te Ismaell e perdonami se la mia fede ha vacillato qualche volta, ma essendo fatta io di carne spero capirai e mi perdonerai.
Con questa testimonianza però non solo voglio dichiarare la tua professionalità e bravura, ma anche e soprattutto ringraziarti per avermi aiutato a ritrovare l’amore e la felicità con Duilio nuovamente al mio fianco dopo più di 2 anni che ci eravamo lasciati.
Con stima ed affetto
Luciana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

20 gennaio 2020