magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 569: Dopo l’amaro… il dolce

Caro Ismaell,
finalmente posso dire di essere una donna felice, con al fianco il mio bambino, che dopo anni di sofferenza e maltrattamenti, ora si alza felice ogni giorno e sa che quel brutto periodo è finito e che finalmente anche per me si aprono prospettive che mai avrei immaginato.
Sposata giovanissima, mio marito subito dopo il matrimonio si è rivelato per il mostro che è, maltrattando non solo me ma anche il bambino, che ho sempre cercato di proteggere e che se ho subito per tanti anni le sue angherie, l’ho fatto solo per il mio piccolo angelo.
Ho denunciato più volte mio marito ma non è mai servito a nulla e lui si è sempre approfittato di questa mia mancanza di protezione da parte della legge.
In questo inferno ho conosciuto Andrea, un uomo buono e meraviglioso che per qualche attimo, mi faceva dimenticare la mia situazione, ,ma per noi non c’era futuro con mio marito che peggiorava sempre di più.
Proprio su consiglio di Andrea che aveva un amico che gli aveva parlato bene di te, mi sono rivolta a te pregandoti di liberarmi dal giogo che mi opprimeva, e tu ci sei riuscito in un modo che non avrei mai immaginato: hai fatto in modo che mio marito si innamorasse di un’altra donna, perdendo letteralmente la testa, al punto di cacciare me e mio figlio da casa. Lui pensava di farmi del male agendo così, mentre al contrario faceva di me la donna più felice del mondo. Oggi sono libera, o meglio sono con Andrea e la mia vita è cambiata completamente. Oggi mi rendo conto cosa voglia dire essere amata e rispettata e mio figlio, che sembrava un fiorellino che stava appassendo si è ripreso, e sta diventando veramente bello e forte come un alberello che cresce curato in tutti i modi.
Non credevo caro Ismaell che ce l’avresti fatta, ma tu mi hai sempre detto di avere pazienza e di non avere fretta, che le cose sarebbero cambiate, e così è stato.
Grazie, la mia gratitudine non avrà mai fine e anche Andrea, orgoglioso di avermi dato il consiglio di venire da te, è felice della famiglia che ci stiamo costruendo.
Un abbraccio grande come una casa
Annarosa

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

14 gennaio 2019