magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Dopo quanto tempo funzionano i legamenti d’amore

Non esistono tempi stabiliti: più il bersaglio, cioè la persona sulla quale viene svolto il lavoro, è sensibile alle energie inviate, prima vedremo le cose muoversi; meno sensibile è, più i tempi si allungheranno.

E’ questa una domanda, legittima, che molto spesso mi fanno gli interessati: dopo quanto tempo si possono vedere dei risultati per un legamento d’amore, una fattura d’amore, un intervento di magia sessuale, ecc.

E’ una risposta difficile che non dipende tanto dall’operatore, da ma un numero di fattori, primo fra tutti la sensibilità del bersaglio di fronte alle energie che andremo a muovere.

Di media comunque, possiamo dire che dopo 2 settimane se il bersaglio è sensibile, già si possono vedere gli effetti delle ritualistiche. E’ sottointeso che il lavoro, va portato a termine comunque, infatti perché sia duraturo nel tempo, il cerchio energetico virtuale ma reale che andiamo creare, deve essere completato, deve essere chiuso. Ogni caso comunque è un mondo a se e non si possono valutare i tempi di realizzazione, ma in linea del tutto teorica, potremmo dire che se fatto bene un legamento d’amore può andare in porto da un minimo di 2 settimane iniziato il lavoro ad un massimo di 60 giorni finto il lavoro.

Promesse di risultato in pochi giorni per non perdere il cliente, sono vere e proprie prese in giro, che alimentano poi la delusione e la poca credibilità che la magia acquista proprio grazie a questi personaggi.

Ogni cosa ha il suo tempo, e la fretta in magia è una cattiva consigliera. Meglio aspettare qualche giorno in più ma ottenere il risultato desiderato, che non sperare di ottenere quanto si desidera in qualche giorno e rimanere a bocca asciutta.

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018