magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 227: Dopo tanto cercare…

Caro Ismaell,
non ci posso credere. Eccomi qui a ringraziarti di avermi ridato l’Amore, quello con la A maiuscola. E con l’Amore, la serenità, la tranquillità, la fiducia in me stessa. Non sto qui a ricordarti cose che già sai sulla tribolazione che ho avuto (un anno e mezzo) prima di incontrare te: l’unico che alle parole ed alle promesse ha fatto seguire i fatti. Prima di te mi ero rivolta a ben 5 famosi nomi che girano in internet, che sembrerebbe siamo il non plus ultra, ed invece sono stati solo una grande delusione con perdita di tempo e molto denaro. bevo anche dire che dopo le prime battute, èemersa subito la tua professionalità, la tua preparazione che non ha confronti con quanti ho avuto a che fare prima di te. Frettolosi, impazienti, seccati se li cerchi una volta in più, offensivi se ti lamenti, e poi, caratteristica dei più, unica forse magia che hanno saputo fare, è stata quella di sparire, di non rispondere più al telefono, di non rispondere più alle e-mail. Tu invece ti sei dimostrato umano e disponibile e mai, dico mai, hai eluso una mia domanda o una mia richiesta.
Ebbene, dopo tanti elogi (la verità però) ecco tutta la mia riconoscenza per avermi riportato la persona che ho sempre amato e che avevo perso, la persona che si era allontanata causa un’altra donna che me lo aveva portato via e che solo tu, con le tue ritualistiche, sei stato in grado di capovolgere il mio dramma, e da donna disperata e sola che ero, mi hai trasformato in una persona con al fianco il suo uomo, gioiosa come non lo sono mai stata e con tanta voglia di vivere. Matteo mi adora. Non gli rinfaccio mai quanto successo, e lui di questo mi è grato. E’ consapevole del male fattomi ed ora fa di tutto per rimediare e recuperare il tempo perduto. E’ migliorato sotto ogni aspetto, e ieri sera mi ha detto:””Ci attendono ancora tanti lunghi anni felici insieme, amore mio….”, parole che io sentivo solo nei miei sogni.
Grazie Ismaell, non so cosa farei per dimostrati tutta la mia gratitudine e la mia riconoscenza. Sarò sempre in debito con te.
Grazie grande uomo., grazie grande mago, sei veramente una persona indimenticabile.
Giuliana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018