magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 227: Dopo tanto cercare…

Caro Ismaell,
non ci posso credere. Eccomi qui a ringraziarti di avermi ridato l’Amore, quello con la A maiuscola. E con l’Amore, la serenità, la tranquillità, la fiducia in me stessa. Non sto qui a ricordarti cose che già sai sulla tribolazione che ho avuto (un anno e mezzo) prima di incontrare te: l’unico che alle parole ed alle promesse ha fatto seguire i fatti. Prima di te mi ero rivolta a ben 5 famosi nomi che girano in internet, che sembrerebbe siamo il non plus ultra, ed invece sono stati solo una grande delusione con perdita di tempo e molto denaro. bevo anche dire che dopo le prime battute, èemersa subito la tua professionalità, la tua preparazione che non ha confronti con quanti ho avuto a che fare prima di te. Frettolosi, impazienti, seccati se li cerchi una volta in più, offensivi se ti lamenti, e poi, caratteristica dei più, unica forse magia che hanno saputo fare, è stata quella di sparire, di non rispondere più al telefono, di non rispondere più alle e-mail. Tu invece ti sei dimostrato umano e disponibile e mai, dico mai, hai eluso una mia domanda o una mia richiesta.
Ebbene, dopo tanti elogi (la verità però) ecco tutta la mia riconoscenza per avermi riportato la persona che ho sempre amato e che avevo perso, la persona che si era allontanata causa un’altra donna che me lo aveva portato via e che solo tu, con le tue ritualistiche, sei stato in grado di capovolgere il mio dramma, e da donna disperata e sola che ero, mi hai trasformato in una persona con al fianco il suo uomo, gioiosa come non lo sono mai stata e con tanta voglia di vivere. Matteo mi adora. Non gli rinfaccio mai quanto successo, e lui di questo mi è grato. E’ consapevole del male fattomi ed ora fa di tutto per rimediare e recuperare il tempo perduto. E’ migliorato sotto ogni aspetto, e ieri sera mi ha detto:””Ci attendono ancora tanti lunghi anni felici insieme, amore mio….”, parole che io sentivo solo nei miei sogni.
Grazie Ismaell, non so cosa farei per dimostrati tutta la mia gratitudine e la mia riconoscenza. Sarò sempre in debito con te.
Grazie grande uomo., grazie grande mago, sei veramente una persona indimenticabile.
Giuliana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020