magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 620: Dopo tanto penare…

Caro Ismaell,
la mia vita non era più vita quando ti ho contattato. Ma credo che questa sia una condizione appartenente a tutti coloro i quali si rivolgono a te. Ma a me sembrava di morire. Avevo già speso tanti soldi fidandomi di persone che “garantivano” di tutto, ma sempre senza alcun risultato, fino a quando, leggendo i Consigli contro le fregature che ho trovato nel tuo sito, mi sono resa conto che ero incappata in ciarlatani ed imbroglioni e ti ho subito scritto. Avevo taciuto però sul fatto che prima di te mi ero rivolta ad altri e tu iniziasti subito il lavoro per me (un ritorno + legamento d’amore) dandomi il 79% di probabilità di riuscita. Dopo il lavoro, il controllo finale però fu negativo, e tu mi dicesti che vi erano delle interferenze esoteriche che di fatto ostacolavano il risultato, sebbene avessimo fatto dei passi in avanti e mi proponesti il Doppio Energetico. A quel punto ti chiesi se potevano essere i lavori fatti precedentemente che interferivano con il tuo, e tu ti arrabbiasti, per il fatto che non ti avevo informato prima di tali cose. Decidesti così di non fare subito il Doppio Energetico ma volesti prima annullare quanto fatto di esoterico precedentemente con gli altri “operatori”e di fare anche una purificazione generale per essere più tranquillo. E poi avresti fatto il Doppio Energetico.
Io accettai i tuoi consigli, facesti l’annullamento e la purificazione e ti mettesti a fare il Doppio Energetico . Ebbene, a poco più di metà del Doppio Energetico, le cose già incominciarono a muoversi, vidi già i primi risultati, e Luigi, subito dopo il controllo finale, praticamente era già tornato innamorato di me come non lo avevo mai visto.
Tutto è bene quel che finisce bene, ma a volte è la nostra ignoranza che ci fa commettere degli errori. Se io non ti avessi informato dei lavori precedenti, tu mi dicesti che molto probabilmente neppure il Doppio Energetico ci avrebbe dato il risultato desiderato e saremmo andati magari avanti a spendere soldi senza ottenere nulla.
Se ti avessi informato prima, sicuramente Luigi sarebbe tornato al primo colpo, ma gli errori si pagano. Ringrazio solo IDDIO di avermi fatto incontrare una persona competente e professionale che ha saputo risolvere il mio problema sentimentale con risultati ottimali ed ora mi sento appagata e felice. Grazie di esistere, caro Ismaell.
Con affetto profondo e gratitudine
Tatiana

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 620: Dopo tanto penare...

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

17 febbraio 2020