magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 496: Doppio Risultato

Caro Ismaell,
quando decidemmo di andare a vivere assieme, ero innamorato di Maria e lei di me, e vedevamo in questa convivenza il nostro futuro e la nostra felicità.
Ma così non fu, almeno per me. Passarono due anni veramente felici, ma poi il nostro rapporto si deteriorò, almeno per quanto riguardava me, e mi ritrovai a convivere con una donna alla quale volevo bene ma della quale non ero più innamorato. In quel periodo conobbi anche Silvia e me ne innamorai follemente, ma non volendo far soffrire Maria lasciandola per un’altra, e mi rivolsi a te per allontanare sentimentalmente Maria da me e per legare Silvia a me della quale mi ero perdutamente innamorato.
Molto onestamente mi dicesti che la cosa non era facile, ma che avremmo potuto farcela intervenendo esotericamente ed incominciasti un percorso esoterico per ottenere i risultati che ti avevo chiesto.
Ti dirò, caro Ismaell che è stata molto dura sia per te che trovavi molti ostacoli che si interponevano al risultato finale, sia per me che mantenevo in piedi i due rapporti sia con Silvia che con Maria.
Alla fine della storia, senza dilungarmi troppo, riuscisti da una parte al allontanare senza traumi Maria da me che si innamorò di un’altro uomo (fu lei che molto onestamente mi confessò questo suo amore e decidemmo di lasciarci) e dall’altra far innamorare Silvia di me, con la quale ora convivo e che sta aspettando un bambino.
Se prima potevo avere dei dubbi, con questo risultato li ho cancellati tutti, non tanto sulla magia alla quale ho sempre creduto, ma su di te che sei una persona meravigliosa, competente e quello che più conta umana.
Non ti nascondo che quando mi dicevi di tener duro e di non mollare mentre le spese logicamente aumentavano, sono stato li e li per mollare….qualche dubbio l’ho avuto, ma ogni cosa è svanita quando ho toccato con mano il risultato finale del tuo lavoro.
Per quanto sopra non solo ti ringrazio, caro Ismaell, ma ti rilascio anche la mia testimonianza,
Con stima
Gabriele

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018