magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 281: Dubbiosa fino alla fine

Caro Ismaell,
desidero solo dirti grazie dal più profondo dell’anima mia. Quando ti scrissi la prima volta ero piena di dubbi e terribilmente prevenuta. Se ne sentono di tutti i colori con i maghi e figurati se pensavo che proprio io potevo incontrare una persona seria come te. Comunque sono sempre stata restia a comperare qualsiasi cosa da Internet. Figuriamoci rivolgersi ad una persona del tutto sconosciuta .Tra mille dubbi e perplessità, avendo già provato inutilmente ogni strada, decisi di tentare anche la carta della Magia. Ma devo dire di essere stata fortunata e che oggi sono come rinata.
Finite le ritualistiche ero ancora dubbiosa, ma quando dopo qualche settimana Paolo ha ricominciato a cercarmi, allora ho capito che probabilmente avevo fatto la cosa giusta e che la Magia con me aveva funzionato alla perfezione. Dico con me, perchè una mia amica che si è rivolta ad una maga, pur avendo incominciato prima di me è ancora lì che aspetta. Giusto ieri sera parlavamo e siamo giunte alla conclusione che non deve c’entrare molto la magia, ma bensì l’operatore: c’è operatore ed operatore, come c’è avvocato ed avvocato, medico e medico, ecc.
E tu come operatore, per me sei il massimo.
Ed ho tanto parlato bene di te che la mia amica ha già deciso che ti contatterà quanto prima. Si chiama Antonella XXXX…mi raccomando: trattala bene e intervieni con le tue cose come hai fatto con me, perchè è tanto buona ed ha molto sofferto per amore. Io sono felicissima e Paolo è finalmente tutto mio. Non ti dimenticherò mai. Un forte abbraccio con affetto
Annarita

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018