magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Durata (quanto durano) i legamenti d’amore

Una domanda che sempre fanno gli interessati è: Ma quanto durano i legamenti d’amore? Qual’è la durata del risultato magico? Dopo quanto tempo svaniscono, se svaniscono,  gli effetti della ritualistica?? La risposta è molto semplice: una volta ottenuto, il risultato magico, questo E’ PER SEMPRE. Una volta ottenuto, il risultato magico non avrà fine, se adeguatamente protetto.

E’ una cosa molto importante questa, ma bisogna anche sottolineare che il risultato permanente, dipende molto, se chi mette in essere le ritualistiche giuste ed idonee ad ottenere un determinato risultato, prende tutte le precauzioni previste ed addotta tutti gli accorgimenti contemplati nella Tradizione Magica.

Ecco perché riveste massima importanza affidarsi per la soluzione dei propri problemi ad un professionista, a persona esperta e con la giusta conoscenza che ci permetta, una volta ottenutolo, di conservare il nostro risultato per sempre.

Attenzione ai risultati “buoni” ottenuti con la magia nera. Cosa intendo per risultati buoni? Molti, pensando erroneamente che la magia nera sia più potente della magia bianca o rossa (cosa assolutamente non vera) e si rivolgono a personaggi che usano questo strumento per ottenere dei risultati in particolar modo in campo sentimentale, nel campo dell’amore.

Si deve sapere che eventuali risultati in campo sentimentale ottenuti con la magia nera (contrariamente a quello che succede con la magia rossa e bianca) NON SONO PERMANENTI, ossia, NON DURANO PER SEMPRE, e dopo un certo periodo più o meno lungo, svaniranno, costringendo l’interessato – e se possibile – ad una nuova ritualistica se desidera avere ancora il risultato perso.

SOLO con la magia Bianca e Rossa in campo sentimentale i risultati saranno permanenti, ossia per sempre, se questo verrà protetto con opportuna ritualistica dall’operatore.

Infatti bisogna essere sempre accorti, che nelle ritualistiche prospettate ci sia sempre la protezione sul lavoro fatto, altrimenti anche se di magia bianca o rossa, questo decadrà dopo un certo periodo di tempo o sarà comunque soggetto a variazioni o annullamento da parte di possibili avversari o concorrenti.

Il risultato ottenuto con la magia nera in campo amoroso – sentimentale invece NON PUO’ ESSERE PROTETTO, onde per cui, si sappia che il risultato ottenuto con la magia nera NON SARA’ MAI PERMANENTE in campo affettivo.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018