magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 263: E anche…beneficenza

Gentile Maestro,
poche righe per ringraziarla di cuore di tutto quello che ha fatto per me. Sono rimasto colpito dal fatto che lei abbia rifiutato (gentilmente, ma sempre di rifiuto si tratta) il regalo che avevo preso per lei per il risultato ottenuto. Meravigliato dalla sua giustificazione per non prenderlo: era troppo costoso.
Ciò mi ha fatto capire che persona lei sia. Lo sapevo già, ma il suo comportamento estremamente professionale e disinteressato me l’ha dimostrato una volta di più. Non so quanti avrebbero rifiutato un simile dono. Lei l’ha fatto ed ho deciso di evolvere il suo valore in beneficenza. Così, indirettamente, farà ancora del bene. Le dico che ora tra me e Giorgio le cose stanno andando a meraviglia e che il nostro rapporto è rifiorito ancora più forte e più bello di prima.
Ci voleva proprio questo suo lavoro, senza del quale la nostra convivenza era destinata inequivocabilmente a perire.
Ora siamo quasi una nuova coppia, piena di entusiasmo, passione e gioia di vivere assieme.
Grazie, Ismaell, grazie di cuore.
Un suo assistito che alla gratitudine unisce tutta la sua stima
Angelo

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

9 luglio 2018