magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 612: E’ arrivato l’amore anche per me

Carissimo Ismaell,
è passato tanto tempo ma non mi sono mai dimenticata di lei e di tutto ciò che abbiamo fatto. Come ben ricorda, la contattai inizialmente per riavvicinare colui che ormai è il mio ex ragazzo. Lei mi disse subito che era una mission impossible, ma io non lo ascoltai. Volli tentare non una ma ben due volte. Dopo tanto lavoro e tanta pazienza purtroppo ho dovuto darle ragione: non siamo riusciti nel nostro intento in quanto abbiamo scoperto che questa persona era emotivamente e psicologicamente instabile e che le ritualistiche esoteriche non facevano presa più di tanto su di lui.. Che patema…se lo ricorda??
A quel punto, affranta, come da lai consigliata,ho dovuto metterci una pietra sopra e farmene una ragione.
Ma non mi sono mai arresa all’idea dell’amore vero. Così dopo qualche tempo le ho dato un nuovo incarico: quello di trovarmi l’anima gemella.
Questo lavoro è andato tranquillamente in porto e l’unica cosa che ho fatto, come da lei indicatomi, è stata quella di aspettare vivendo la mia vita tranquillamente, conoscendo nuove persone e facendo esperienza. Lei mi aveva detto che avrei capito quando sarebbe arrivata quella persona speciale…e dopo varie insulse conoscenze, capii di aver conosciuto il mio principe azzurro, ho trovato grazie a lei, una persona che ora reputo straordinaria, tant’è che oltre a stare insieme con una felicità che non avevo mai conosciuto (e per lui è la stessa cosa), il nostro amore cresce sempre più, giorno dopo giorno, e progettiamo già di farci una famiglia, di sposarci, di aver dei bambini….insomma tutte le mie sofferenze sono state compensate dalla mia attuale felicità, grazie al suo lavoro ed ai suoi consigli. Io me la sto godendo finalmente, dopo tanta sofferenza ed inquietudine…ho trovato una persona eccezionale e so che andrà sempre meglio come mi dice sempre lui… Caro Ismaell, credo che tutto questo sia opera sua, e voglio ringraziarla perché mi è stato vicino come un caro amico nei miei periodi bui e poi mi ha dato nuova linfa….sono felice e so che questo è solo l’inizio…
Un grande abbraccio caro amico!
Elisabetta

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

30 marzo 2020